Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 69

Thread: Template di un nuovo arrivato..

Lieutenant Commander

Default Template di un nuovo arrivato..

Mi sono letto la sezione rogue diverse volte prima di rompervi le scatole col mio template, e adesso è arrivata l'ra..

Questo è il primo abbozzo di un rogue livello 9 , fatto molto a naso e leggendo tutte le considerazioni fatte su questa board, mi dite che ne pensate?

__________________________________________________ _________________

Assassination Talents (28 points)

# Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

# Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.

# Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.

# Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.

# Improved Slice and Dice - 3/3 points
    Increases the duration of your Slice and Dice ability by 45%.

# Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.

# Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.

# Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.

# Improved Deadly Poison - 2/5 points
    Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 6%.

# Seal Fate - 3/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 60% chance to add an additional combo point.

Combat Talents (2 points)

# Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.

Subtlety Talents (21 points)

# Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.

# Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.

# Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

# Initiative - 4/5 points
    Gives you a 60% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.

# Improved Sap - 3/3 points
    Adds a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

# Preparation - 1/1 point
    When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.

__________________________________________________ ______________

Considerazioni:
    il ramo assassination è quello che più mi mette in crisi. Vorrei prendere Seal Fate a 3 che mi sembra un buon compromesso per prendere anche preparation e Impr. SS, ma per arrivare a 25 punti in assassination ho dovuto mettere un po' di punti "a caso". Ho messo punti in Impr. Slice and dice e Impr. Deadly poison per avere accesso prima a cool blood, poi a seal fate, ma non sono sicuro di quello che faccio.. metto a 3 Impr. slice and dice e 2 deadly poison oppure 1 ISeD e 4 IDP? O meglio impiegare quei punti per altri talenti che non ho preso in considerazione?

Altro punto, cosi' come l'ho fatto non prendo Master of Deception.. E' un talento fondamentale? non e' che non prendendolo mi vedono anche i griggini a 30 yards?

Commenti commenti
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

io leverei i punti da slice and dice e li metterei pure quelli sui veleni ormai che ci sei... per il resto non è male, segue la linea di uno dei template classici^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    # Improved Slice and Dice - 3/3 points
    Increases the duration of your Slice and Dice ability by 45%.

# Improved Deadly Poison - 2/5 points
    Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 6%.
    # Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

# Initiative - 4/5 points
    Gives you a 60% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.
    # Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.
    Andiamo con ordine:

1) Improved Slice&Dice inutile...nn lo userai praticamente mai...se se x sbaglio lo usassi con sto talento nn te cambia la vita...metti i 3 punti sui veleni.

2) qua la cosa si fa + difficile...molti (me compreso) preferiscono depotenziare 1 attimo l'ambush x alzare a 5/5 Iniziative (75% di add combo), altri mettono la scelta come hai fatto tu...io ripeto prefeisco 1 combo point quasi sicuro ad 1 critico possibile...

3) secondo me meglio Master of Deception...andare + veloci da stelthato cambia poco la vita...non essere visti se non dopo aver sferrato il colpo (e nelle istanze poter sappare a piacimento) è MOLTO importante...se 1 maghetto o cmq 1 nemico ti vedesse prima ke tu sia in grado di sparare cheap shot o altro sarebbe morte sicura x te.

Opinioni OVVIAMENTE personalissime...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Secondo me camouflage è un must, cosi come deception, la differenza tra averlo e non averlo è enorme...arrivare veloci sul target è fondamentale.

cmq va a gusti....per il resto ti han già detto tutto.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bene piazzo la bomba e scappo (nel senso che vo a pranzo) parlando con protacchia abbiamo un pò discusso dell'effettiva utilità di seal fate.... abbiamo cambiato template, ma nn ve lo diciamo perchè siamo dei fottuti bastardi dentro

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    Secondo me camouflage è un must, cosi come deception, la differenza tra averlo e non averlo è enorme...arrivare veloci sul target è fondamentale.

cmq va a gusti....per il resto ti han già detto tutto.
    5+5=10

ma a cosa rinunci x avere sia MoD ke Camuffo???
    a Improved Sap?a improved Ambush?

Quote Originally Posted by Il Nando
    Bene piazzo la bomba e scappo (nel senso che vo a pranzo) parlando con protacchia abbiamo un pò discusso dell'effettiva utilità di seal fate.... abbiamo cambiato template, ma nn ve lo diciamo perchè siamo dei fottuti bastardi dentro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ecchisenefrega?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Galandil
    Ecchisenefrega?
    asd mejo così riduciamo il numero di rogue competitivi

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander

asd mejo così riduciamo il numero di rogue competitivi
    vediamo.. cool blood lo prenderete credo, e siamo a 21 punti in assassination.
    Altri 21 punti in subtlety per preparation, e siamo a 42. i talents points sono 51, quindi ne avanzano 9.. E dove vi vanno questi 9? 9 per la linea combat sono pochi per avere qualcosa di veramente utile, mi sembra.. linea assassination rimangono, impr. Exp. armor, che al 60 con i 3 talenti dovrebbe aggirarsi su una riduzione di 2500.. oppure alzate veleni..
    linea subtlety con improv. cheap shot?

Eddai almeno un aiutino

e fare una via di mezzo del tipo 3 camouflage- 2 MoD ( o cmq una combinazione tra le due) ha poco senso? oppure si torna al discorso di prima, niente seal fate e si porta cmuff e mod a 5
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ecchisenefrega?

up,e poi prendere protozoo come sempio?

asd nono nessun esempio solo considerazioni numeriche, tanto per darvi una dritta aprite la finestra delle skill e nella scheda general passate col mouse sopra l'icona "attack"...

altra dritta, cosa rende veramente sgravo il rogue? il dps? naaaaa

Spoiler

ho respeccato pure io qualche giorno fa levando seal fate

cmq sylent, si rinuncio ad imp ambush.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

e fare una via di mezzo del tipo 3 camouflage- 2 MoD ( o cmq una combinazione tra le due) ha poco senso? oppure si torna al discorso di prima, niente seal fate e si porta cmuff e mod a 5

hai sbagliato il quote, ma ti rispondo cmq

prima avevo seal fate a 3, tenendo cmo sempre a 5 (ao a me piace è di una comodità assurda) e MoD a 3 (son elfo, ho bonus passivo razziale)...ripeto va un po a gusti...i template preconfezionati non hanno senso secondo me, fallo come ti piace giocare.

al momento li ho entrambi a 5 e mi piace molto

NEFR ROUGE

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    tenendo cmo sempre a 5 (ao a me piace è di una comodità assurda) e MoD a 3 (son elfo, ho bonus passivo razziale)...ripeto va un po a gusti...i template preconfezionati non hanno senso secondo me, fallo come ti piace giocare.

al momento li ho entrambi a 5 e mi piace molto
    Anche secondo me Camo è un must a 5, se posso darti un consiglio MoD lo puoi tenere a 2, in quanto NE abbiamo un punto in più gratis, e se non ricordo male ogni 3 punti in MoD = 1 lvl in più come stealthato. Ergo MoD 2+1 dato da Shadowmeld = hiddato di 61 e non di 60.

Nando, cos'è ora cominciamo con la storia "il mio template è meglio del tuo"?
    Io sto ancora provando Seal Fate a 3, inizia a non piacermi tanto, i CP aggiunti non sono poi così tanti.
    Probabilmente avete speccato a 4 Precision, che da un +4% al to-hit chance. Ma mi domando, aumenta anche la probabilità di fare critico (visto che è quello a cui alludi quando dici di passare sull'icona Attack dello spellbook, compare la probabilità di effettuare un critico con quell'arma)?
    Normalmente la skill in un'arma più è alta, più % di critico dà, però non so se Precision con quel +% to-hit influenzi anche il critico. Se è così, allora si, ha senso come talento.
    Tutto questo sempre supponendo di mantenere Cold Blood e Preparation.

Page 1 of 5 12345 LastLast