Results 1 to 8 of 8

Thread: Masterizzatore DVD un po lento...ke fare?^^

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Masterizzatore DVD un po lento...ke fare?^^

Ciau a tutti...ho preso un masterizzatore DVD della LG se nn sbaglio...masterizza davvero bene e senza problemi...solo che mi pare un po lento masterizzando a 8x o 12x circa 4giga di dati ci sta circa un ora un ora e mezza...volevo sapere se secondo voi e' normale?Un amico mi ha detto di controllare la lucetta che dovrebbe sempre sul verde invece il mio diciamo che sta + sul rosso che sul verde come frequenza...sapete che posso fare?
    Grazie in anticipo=)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Ciau a tutti...ho preso un masterizzatore DVD della LG se nn sbaglio...masterizza davvero bene e senza problemi...solo che mi pare un po lento masterizzando a 8x o 12x circa 4giga di dati ci sta circa un ora un ora e mezza...volevo sapere se secondo voi e' normale?Un amico mi ha detto di controllare la lucetta che dovrebbe sempre sul verde invece il mio diciamo che sta + sul rosso che sul verde come frequenza...sapete che posso fare?
    Grazie in anticipo=)
    il tuo amico e' in errore, la luce nn indica la velocita' di masterizzazione......cmq sei sicuro che i supporti dvd che usi sono certificati x la velocita' di masterizzazione che inserisci? Te lo chiedo per il semplice fatto che alcuni dvd burner hanno un autoregolazione della speed a seconda del supporto, puoi inserirgli tutte le speed che vuoi, lui in auto scegliera' la speed migliore x il tipo di qualita' del supporto

Boh i dvd sono Verbatim 8x certificated...nn so se e' normale metterci un ora e mezza x 4giga...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

stai usando il programma di winxp o nero ? prova a usare nero e controlla che setti la velocita
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

no no uso nero che mi hanno dato tutto il pakketto di programmi...

4Gb su un 8x ci deve mettere circa 12-14 minuti compreso lead in e out, 1 ora e mezza è decisamente TROPPO

Controlla che il canale ide su cui sta il cd non sia "rallentato" da qualche periferica piu' lenta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Come faccio a vedere sta cosa Jarsil?Scusa ma sono un po impedito in ste cose^^

Quote Originally Posted by Trish
    Come faccio a vedere sta cosa Jarsil?Scusa ma sono un po impedito in ste cose^^
    Se non sai dove mettere le mani, chiama un amico che lo sappia fare. Fidati, è molto meglio che armeggiare senza sapere cosa fare ^^
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.