Results 1 to 10 of 10

Thread: Vero problema ADSL

Default Vero problema ADSL

Non ho ben capito quando sia cominciato ... Ho alice flat

Mi connetto tranquillamente e per i primi 5 minuti navigo sul web ma passati questi mi da "non e' possibile visualizzare la pagina" pur rimanendo connesso, fra l altro pochi siti (ad esempio Wayne per mia fortuna) funzionano, daoc nn posso aprirlo e sono abbastanza disperato...

ho provato pure a fare il ripristino automatico, reinstallato modem e connessione, fatto girare Stinger Ad-aware Spyware doctor...

ogni consiglio e' ben accetto, imho e' 1 problema tipo settaggio di windows o explorer, spero sia gia successo a qlc eheh

HELP

Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot

Razj's Avatar

io ricordo di aver avuto un problema del genere, però sinceramente non ricordo come l'ho risolto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

a me è successa oggi na cosa simile con tiscali: si connetteva, andavano TS, google e dopo un pò MSN il resto nada daoc compreso... son rimasto connesso cazzeggiando in TS e dopo 1-2 orette è tornato tt normale GG quindi era 1 problema di linea nn mio...

zone alarm?
    ATM On Bossiney cluster
    Ruttongo BongoBongoSpeedTroll - 50 Troll Sklad [3LX] / OFF
    Muffongo TheFruitPicker - 50 Troll Sklad [4LX] / ACTIVE

ho Sygate Xsonal Firewall

aiutooooooooo

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Boh a me faceva un problema simile, ma poi si congelava la barra delle applicazioni di windows e, inevitabilmente, dovevo resettare tutto... cmq era un virus, non so se è il tuo stesso problema

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Shark_812
    Non ho ben capito quando sia cominciato ... Ho alice flat

Mi connetto tranquillamente e per i primi 5 minuti navigo sul web ma passati questi mi da "non e' possibile visualizzare la pagina" pur rimanendo connesso, fra l altro pochi siti (ad esempio Wayne per mia fortuna) funzionano, daoc nn posso aprirlo e sono abbastanza disperato...

ho provato pure a fare il ripristino automatico, reinstallato modem e connessione, fatto girare Stinger Ad-aware Spyware doctor...

ogni consiglio e' ben accetto, imho e' 1 problema tipo settaggio di windows o explorer, spero sia gia successo a qlc eheh

HELP

guarda...il 90% delle volte che io o qualche mio amico abbiamo formattato e ci siamo disperati per internet che nn andava e' stato inutile visto che il problema e' quasi sempre della linea..
    prova a stressare di telefonate se nn hai virus secondo me e' quello..

ancora nulla ><

ragazzi ho risolto tutto e vi ringrazio anche dei consigli... il problema era un virus, ho dovuto fare 1 altra installazione di windoz e installare un valido antivirus, aggiornarlo e quindi eliminare il virus.

Se qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi non esiti a chiamarmi!