Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 145

Thread: Vale veramente la pena...

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Default Vale veramente la pena...

...dopo circa 3 anni di DAoC vorrei cambiare decisamente. Vale veramente la pena ( avendo la possibilita' di stare con molti amici ) rerollare un pg su WoW?? Non e' che alla lunga potrebbe diventare noioso e monotono come DAoC??

Illuminatemi

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

dopo 3 anni forse si
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by sbrodolina
    dopo 3 anni forse si

Chief Petty Officer heartless's Avatar

beh direi proprio di si, io ho provato daoc anche in usa per vedere se mi riattirava ma alla fine è sempre la stessa zuppa, cambiando mi trovo bene e mi diverto te lo consiglio se vuoi divertirti sul serio, se poi hai anche amici con cui giocare meglio
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class

Dipende da che tipo di giocatore sei e dalle esigenze che hai.

Attualmente, nel senso che ora ci sono server "giovani" con parecchia gente che expa, WoW è un gioco che ti permette di loggare, costruire un gruppo funzionante con minori requisiti di quanti ne ponga DAoC, e poi fare mob o trovarti a combattere contro nemici e dopo un'ora sloggare con una certa soddisfazione.
    Per il gioco a livello sessanta non posso dire nulla e da quel che scrivono tanti, la situazione non è altrettanto felice, ma in fase di exp ora come ora ci si diverte. O almeno, personalmente trovo divertente completare una quest ma altrettanto divertente presentarmi allo spot e dover contendere il posto a nemici con cui posso combattere pvp, o anche dover stare all'erta ed evitare nemici di livello più alto che potrebbero darmi la caccia.
    E' probabile che l'attitudine, una volta che ci sarà la maggior parte dei giocatori al 60 o che avranno aggiunto altre implementazioni, si avvicini al quella di DAoC per cui l'exp è da sbrigare il prima possibile per poi fare pvp, ma è un discorso che prenderà piede tra qualche mese, immagino.
    Last edited by Ian; 10th May 2005 at 21:35.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

bhe a quanto pare sembra meno stressante di daoc giusto??

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

seriamente, imho basta che segui gli amici e ti diverti pure su dama on-line asd
    Bici pesante??? Biker potente!!!

daoc a fare il 50 c metti 1 vita qua fai il 60 in meno tempo

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    seriamente, imho basta che segui gli amici e ti diverti pure su dama on-line asd
    C'ho giocato,ma c son solo 2 fazioni,e i pg son tutti uguali
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Su daoc ci metti 1 settimana a fare il 50, qua ti fai un culo notevole e giocando BENE ci metti ALMENO 1 mese, ovvio che il divertimento è decisamente di più.

P.S: anche io 3 anni di daoc, passa a wow che ti fa bene

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Roshnak
    daoc a fare il 50 c metti 1 vita qua fai il 60 in meno tempo
    Asd 10 giorni se fai un po di bg e sei 50 su Daoc

2 mesi e sei 50 su WoW

Uppo sbrodolina cmq,ndo vai vai se c'e' gente con cui ti diverti e che sai essere amicici allora è il posto giusto .

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    bhe a quanto pare sembra meno stressante di daoc giusto??
    sbagliato

Sturm's Avatar

Asd ogni gioco online è sinonimo di droga/stress chi più chi meno..stai attenta..il lato oscuro alberga in internet..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Crewman Axs's Avatar

mah io francamente a fare 45 livelli ci ho messo meno che su daoc.
    L'exp e' molto piu' facile,le quest si fanno bene e non c'e la mononia di dover expare nei soliti posti usando 3 pulsanti,insomma i pg li sfrutti molto di piu'
    Le zone sono molto vaste e ben curate con varie quest,alcune molto belle altre un po' meno.
    Naturalmente se vai in un server pvp devi sempre stare all'erta nelle zone contestate mentre in un server pve expi tranquillamente dovunque.
    A me francamente piace molto di piu' wow che daoc,naturalmente dovranno implementare molte cose ,sopratutto nel pvp.
    Consideriamo che wow è uscito da poco mentre daoc è alla frutta,quindi ci possiamo aspettare notevoli sviluppi.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

10gg rl il 50 su daoc lo fai a moderna con powerbomb...
    normalemte ci metti circa lo stesso tempo del 60 di wow... 12-15 gg di play effetivi

Page 1 of 10 12345 ... LastLast