Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: vediamo se c'e' qualche tifoso che si incazza come si deve

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Default vediamo se c'e' qualche tifoso che si incazza come si deve

vediamo di animare un po sto forum che piu che un forum sullo sport e quindi di tifosi e quindi di rivalita' me pare na riunione de vecchie signore che discutono di taglio e cucito.

prima cosa la juve, la solita manco da commentare, vince sempre vince perche se chiama juve, basta manco me spreco non c'e' neanche piu tanto gusto .tanto i tifosi della juve manco leggono so tutti svizzeri o palermitani emigrati in germania, pero forse qualche provincialotto toscano con il complesso di inferiorita' per il GranDucato di Toscana lo trovo ancora.

la roma, da serie B, hanno messo il vecchio cotonato dal'accento trasteverino per alimentare i cuori giallorossi, ma me pare che ce capisca meno di un cazzo di pallone quello, giocano co 2 pescivendoli miliardari, uno c'ha i segni del passaggio terreno degli alieni in faccia, l'altro a stare larghi ha il q.i. di un porcellino d'india. hanno vinto uno scudetto per grazia ricevuta co mister capello e batistuta ora pe altri 50 anni state in seconda colonna.

il milan, poco da dire ha fatto una fatica immane quest'anno e probabilmente non vincere un emerito cazzo finendo a livelli di obbiettivi stagionali peggio dell'inter.

livorno e siena 2 squadre di merda piu propense a vendersi le partite al primo coglione di turno che a giocare una serie A dignitosa, disgustose, in culo al platonico gemelaggio mai sostenuto tra livorno e fiorentina.

inter, per come la vede uno che e' tifoso di un altra squadra e quindi nn gliene puo fregare un emerito cazzo dell'inter, me pare che siano un po tutti piu propensi alla telenovelas ed alla brillantina sui capelli che a giocare a pallone.meglio pensare che sia tutta sfiga va fa meno male .

lazio non commento, mi e' bastato vedere oggi una foto di di canio che a petto nudo mostra a milioni di persone con fierezza la scritta DVX sul braccio destra, significativa immagine di una societa' e tifoseria destinata all'anonimato per ancora molti molti campionati, in quanto estremamente provinciale e limitata.

atalanta, se meritano di tornare in B e speriamo che ce restino per qualche millennio sti contadini mangia bacche.
    ho perso tutti i capelli.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azz è dura trovarsi all'ultima giornata praticamente in serie B dopo aver cullato illusioni di tornare grandi...

Coraggio.... vi resta sempre il mitico soldatino per riprovare l'assalto alla A il prox anno

PS mi è arrivata or ora una eMail dalla svizzera....

c'è scritto 28!!!!!!!!!!!!

Che vorrà dire???'
    Last edited by jamino; 23rd May 2005 at 15:33.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

mrburns, giusto per curiosita, che squadra tifi ?

Quote Originally Posted by Gathz
    mrburns, giusto per curiosita, che squadra tifi ?

che nn lo vedi la fiorentina sta andando in B un altra volta accidenti al quel maiale di galliani pelato e fatto male.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by mrburns
    la roma, da serie B, hanno messo il vecchio cotonato dal'accento trasteverino per alimentare i cuori giallorossi, ma me pare che ce capisca meno di un cazzo di pallone quello, giocano co 2 pescivendoli miliardari, uno c'ha i segni del passaggio terreno degli alieni in faccia, l'altro a stare larghi ha il q.i. di un porcellino d'india. hanno vinto uno scudetto per grazia ricevuta co mister capello e batistuta ora pe altri 50 anni state in seconda colonna.
    bahahaha tifi la fiorentina che manco selo merita di stare in serie A e parli cosi della mitica AS Roma ? (cmq e vero meritiamo di andare in serie B ma x grazia divina c'e siamo salvati )

a mio parere portandola su senza nessun motivo la fiorentina (l'anno passato) gli han solo fatto male mi piace come squadra ma quest'anno avette fatto piu schifo di noi ( e bisogna impegnarsi eh...) anche se galliani na mano vel'ha data ....

guarda il fatto di non meritare di essere quest'anno in A si compensa con il mancato tentativo di recupero della fiorentina a livello economico ai tempi del falimento cecchi gori, cosa applicata per altre societa meno scomode di noi.

Warrant Officer

no, e solo che noi (parma lazio roma) almeno un po c'abbiamo provato a tirarci su a voi cecchi gori vel'ha propio messa in culo abbandonandovi.. cmq mio pensiero quest'anno che si sta concludendo vedevo fiorentina in B che saliva in A ripeto la troiata di farla salire di una categoria nn aveva senso...

Warrant Officer

da parte di un mio amico (E TUTTA COLPA DI ZOFF)

P.s. il mio amico e milanista.... (buuu)

Scappato di Casa Palur's Avatar

guarda che la fiorentina è andata in b perche cecchi gori (che comunque è un coglione) stava sui maroni a qualcunaltro , di cui non faccio il nome .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    PS mi è arrivata or ora una eMail dalla svizzera....

c'è scritto 28!!!!!!!!!!!!

Che vorrà dire???'
    Che sanno che sei analfabeta e ti rendono facile le email scirvendo solo numeri.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns

lazio non commento, mi e' bastato vedere oggi una foto di di canio che a petto nudo mostra a milioni di persone con fierezza la scritta DVX sul braccio destra, significativa immagine di una societa' e tifoseria destinata all'anonimato per ancora molti molti campionati, in quanto estremamente provinciale e limitata.

.
    vedi oggi mi ero alzato di buon umore , e a desso mi girano i testicoli...

La lazio ha fatto un campionato DI MERDA , giocando di merda , con giocatori di merda ( tranne un paio ) , con tifosi che cmq hanno continuato a seguirla nel bene e nel male..

Ma adesso spiegami che cazzo centrano tatuaggi vari sul corpo di alcuni calciatori .......hanno sbrangato il cazzo ( scusate il termine) per i vari gesti di Di Canio , hanno rotto le palle sui giornali per settimane , sembrava quasi esserci stato un colpo di stato , chissa quale atroce fraternita osava minacciare la " democrazia italiana" , finche coglioni come il " bomber " del livorno gireranno con sotto la maglia di calcio , la figura di quel dio del -Che- , e oseranno anche dire che la figc ce l'ha con loro perche palesemente di destra anti comunisti , ...questi discorsi vari continuano a sembrarmi nettamente di parte .
    ah Marx era un coglione , che per tirave fuori le sue teorie innovative doveva gia far ben uso quotidiano di popper .

Bye

( se volete fare discorsi sul calcio e sulle squadre e sull'andamento di una squadra , evitate giudicando di finire su cazzate come quelle quotate sopra)
    Last edited by BlackCOSO; 24th May 2005 at 14:06.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehehehhe aho quando non si sa più a che aggrapparsi ci si attacca anche al cazzo sai?
    Black non t'incazzare tanto mo sbraitano e dirranno "complotto del palazzo!!!" invece devono dire grazie ai 3 allenatori cambiati allo schifo di campagna acquisti e a sto gran cazzo.

te ringrazia agricola per almeno almeno 4 scudetti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sisi grazie Agricola, grazie anche agli arbitri e ad Agnelli che mandava in cassa integrazione gli operai per pagare le bustarelle.

Ridicoli.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    vedi oggi mi ero alzato di buon umore , e a desso mi girano i testicoli...

La lazio ha fatto un campionato DI MERDA , giocando di merda , con giocatori di merda ( tranne un paio ) , con tifosi che cmq hanno continuato a seguirla nel bene e nel male..

Ma adesso spiegami che cazzo centrano tatuaggi vari sul corpo di alcuni calciatori .......hanno sbrangato il cazzo ( scusate il termine) per i vari gesti di Di Canio , hanno rotto le palle sui giornali per settimane , sembrava quasi esserci stato un colpo di stato , chissa quale atroce fraternita osava minacciare la " democrazia italiana" , finche coglioni come il " bomber " del livorno gireranno con sotto la maglia di calcio , la figura di quel dio del -Che- , e oseranno anche dire che la figc ce l'ha con loro perche palesemente di destra anti comunisti , ...questi discorsi vari continuano a sembrarmi nettamente di parte .
    ah Marx era un coglione , che per tirave fuori le sue teorie innovative doveva gia far ben uso quotidiano di popper .

Bye

( se volete fare discorsi sul calcio e sulle squadre e sull'andamento di una squadra , evitate giudicando di finire su cazzate come quelle quotate sopra)

Parli dei tifosi che hanno minacciato e mesos in atto atti vandalici per ottenere che fosse accettata transazione per dilatare debito in 23 anni di una societa' che dovrebbe essere fallita????????
    Parli di quei tifosi?

Allora nn meriti nemmeno risposta.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 1 of 2 12 LastLast