Scusate la domanda niubba,ma e' vera sta storia che la skill (ad esempio di un infi perfo...) va portata a 50 prima del 5l0 e 51 dal 5l0 in poi?scusate ma volevo sapere se e' reale o solo un favola...Thx=)
non ho capito, o meglio spero di non aver capito bene..fai esempi plz
![]()
io sapevo ke la skill va portata a 50 e ti regoli su rr. (cioe se ti vuoi fare un template pronto x rr8 x esempio ti spekki infi con slahs/thrust + bassi e fino a rr8 nn capperai, oppure respekki man mano). 51 e' assolutamente inutile (sempre se usi stili dual o critic, infatti ci perdi gli stili superiori al 3x)
può andar bene per stealther, speccare un light tank così è una cazzata, 0 vantaggi (mica puoi switchà artefatti per i tipi di danni) e se nn hai end/canni stile ecc perdi un enormità di punti di ws
hdr.
bnet profile
a me sinceramente sa di puttanata..
Originally Posted by Trish
per gli arms lo facevano...io sinceramente sono stato per un lungo periodo 6lx-7lx con taglio a 50 invece di 51 e la differenza nn e' che poi fosse questa grande cose...a livello di weap skill niente xke' era subspec...e liv di danno ero identico ad altri picchieri...
edit: cmq la cosa della subspec c'e' solo su alb....anke io ho sempre sentito dire si porta a 51max nn di piu' ....ma alla fine se per 1 pt skill devi perdere solo 4% in una resistenza nn ha senso....
anke a me io sapevo il cap era a 50. poi ogni livello ti sale cmq il + skill di 1Originally Posted by Brendah
se ti riferisci a 50 o 51 nn saprei risp, se invece intendi che avendo skill arma primaria(diciamo x inf perfo) a 51+ bonus rr/items è 1 cazzata che nn cappa il danno base e chance to hit, non è 1 cazzataOriginally Posted by Brendah
wyrd tempo fa ha fatto tonnellate di logs di test, li trovi ancora sulle vn boards mids stealthers.
chiaro questo discorso vale x i pg che hanno + di 1linea melee, e che utilizzano stili di 1 altra linea diversa da quella di arma principale
es infil
se a rr6 hai 35perfo + 16 items/rr e cappi danno base e colpire con quel tipo di armi. usando stili cs/dw quel che ti pare, è come se ci fosse 1 altra WS nascosta che nn vedi nella schermata delle stats
chiaro che se utilizzi stili di perfo, + alto è + male fai
alcuni dicono che dopo rr5 serva 51, tu vai sul sicuro e fai cosi :;D
forse dipende dal fatto che prima del 5L0 non hai dps effettivo 16.5 e per cappare basterebbe 50 come skill combinata bho
nn è la board giusta ma gia che ci siamo
se fai perfo nn fare wyrd spec imo, ma vai classico 50 perfo
5sec stun su evade > niente 5sec stun su evade
^^ cazzo che frase ponderata lol![]()
mah, lo stun su evade è sopravvalutato sec me, alla fine lo butti nel cesso in tutti gil scontri in cui avversario ha purge up