Results 1 to 8 of 8

Thread: Eternal Plant

Default Eternal Plant

Ho seguito le istruzioni di visionofsage ovvero killare l'Armsmaster nel Sobekite Eternal ... l'ho killato 2 volte e x tutte e 2 le volte alle loc 13,3k 17,8k e 10k 5k indicate da Vision e da Allakhazam la pianta nn c'era.
    Ho contattato 1 csr e ha detto ke il respawn della pianta e' random e rimane up random, in pratica compare e scompare a suo piacimento e l'uccisione dell'armsmaster nn centra un caz.
    Sono 3 giorni ke campero la zona setacciando anke con f7 ma sempre a vuoto... mai trovata up.

Qualcuno ke l'ha gia' fatta gentilmente potrebbe dirmi all'incirca dove ha trovato la pianta e se era gia' up o ha dovuto fare qualke cose x farla poppare...

Thx in anticipo

Ciao

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Di sicuro so per certo ankio ke l'Armsmaster nn centra un casso...

Di sicuro so ke se metti un pg a camperare prima o poi ti poppa l'alga co 0 pf da far menare ai sobekite...

Di sicuro so ke l'ho fatta con necro + bot per 3 volte e non ha mai droppato...

Di sicuro so ke è un arancio co diversi add gialli se ti va bene una 30ntina quindi regolati di conseguenza i pbaoe se nn sono almeno 2-3 implodono...

Le cose sentite sono altre tipo...

Se si killa con il pet non droppa se riceve danni da gelo non droppa se si suka il secondo tentativo è inutile perke non droppa etc etc etc anke... se si killano i mob mentre stanno menando la pianta è probabile ke si bugghi o il bos non droppa... ci sono una marea di leggende metropolitane sulle VN... cmq... la collana di Zahur rulla... e anle la quest di SI son nettamente meglio come utility
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Quote Originally Posted by AngerDany
    Di sicuro so per certo ankio ke l'Armsmaster nn centra un casso...

Di sicuro so ke se metti un pg a camperare prima o poi ti poppa l'alga co 0 pf da far menare ai sobekite...

Di sicuro so ke l'ho fatta con necro + bot per 3 volte e non ha mai droppato...

Di sicuro so ke è un arancio co diversi add gialli se ti va bene una 30ntina quindi regolati di conseguenza i pbaoe se nn sono almeno 2-3 implodono...

Le cose sentite sono altre tipo...

Se si killa con il pet non droppa se riceve danni da gelo non droppa se si suka il secondo tentativo è inutile perke non droppa etc etc etc anke... se si killano i mob mentre stanno menando la pianta è probabile ke si bugghi o il bos non droppa... ci sono una marea di leggende metropolitane sulle VN... cmq... la collana di Zahur rulla... e anle la quest di SI son nettamente meglio come utility

MMM insomma na gacata da fare^^

Ho fatto un template ubah senza paidrean e cho messo l'eternal plant dato ke ha la seconda abilita' abbastanza utile....

Ora provo a lasciare il pg a camperarlo... poi vediamo....

Una info... gli add vengono un po' x volta o tutti in massa?

Quote Originally Posted by Tiganan
    Ho fatto un template ubah senza paidrean e cho messo l'eternal plant dato ke ha la seconda abilita' abbastanza utile....

Ora provo a lasciare il pg a camperarlo... poi vediamo....

Una info... gli add vengono un po' x volta o tutti in massa?
    Un po alla volta ma a distanza di qualke secondo...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    USA - Galahad <Zen>

Bho... ora provo a camperarla 24h su 24.... se poppa ho pbaoer con moc e bot con di2 ... se sono gialli dovrei farli.

Ty x le info

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Imho non ne vale la pena O_O

Quote Originally Posted by Tiganan
    Bho... ora provo a camperarla 24h su 24.... se poppa ho pbaoer con moc e bot con di2 ... se sono gialli dovrei farli.

Ty x le info

Explodi io DI3 BoF3 paladino su Ice pbaoe con MoC (ke nn funge o funge male in pve) 2 brittle-bolla ha retto 3-4 sbollate e poi expoloso... meglio sempre necro-inca-SM
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    USA - Galahad <Zen>