Results 1 to 15 of 15

Thread: daoc usa - adsl telecom: costanti problemi

Default daoc usa - adsl telecom: costanti problemi

Come mai periodicamente diventa ingiocabile daoc usa con adsl telecom, con crash continui dopo pochi secondi di gioco per diversi giorni la settimana, specie nei fine settimana?

l'adsl funziona perfettamente, sia come download sia come pingatura, tutti gli altri giochi on line funzionano, compreso daoc ita, ma daoc usa non c'è verso.

A volte invece viaggia tutto perfettamente.

Nel momento in cui crasho io anche altri amici riscontrano lo stesso problema di ld.

Sapete qualche info?
    "WTS"

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

nulla..a parte crash a catena
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

ho il tuo stesso problema e sono incazzato nero xche il fine settimana e l'unico momento in cui non devo badare agli orari in cui gioco :mad:

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Ti dirò sto scrivendo sul forum per sfogarmi dall'incazzatura perchè fino a venerdi sera giocavo alla grande, poi sabato e oggi per tutto il giorno mi fa loggare e poi dopo 30 sec....puff mi sbatte fuori
    Tristezza

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    Come mai periodicamente diventa ingiocabile daoc usa con adsl telecom, con crash continui dopo pochi secondi di gioco per diversi giorni la settimana, specie nei fine settimana?

l'adsl funziona perfettamente, sia come download sia come pingatura, tutti gli altri giochi on line funzionano, compreso daoc ita, ma daoc usa non c'è verso.

A volte invece viaggia tutto perfettamente.

Nel momento in cui crasho io anche altri amici riscontrano lo stesso problema di ld.

Stesso identico problema ... è da ieri sera (sabato) che crasho a catena senza un motivo apparentemente valido ... la connessione va perfettamente, nessun problema a navigare in internet ... è come se ogni tot secondi mancasse il segnale ... evidentemente non sufficiente per restare loggati a DAoC USA.

Ho provato a telefonare alla telecom ... ma al solito negano tutto :"Non abbiamo riscontrato nessun problema" ... che a me suona un po come una presa in giro ma vabbè ...

Non so + cosa fare ... tra il nervoso e la demoralizzazione (per aver passato un pomeriggio a smadonnare davanti al pc annoiandomi a morte) mi sta passando la voglia di riprovare a loggare per oggi , sperando che magari nei prossimi giorni le cose vadano a posto.

Io ho il sospetto che come ogni tanto accade la telecom stia facendo casini sulla linea e non lo voglia ammettere (ovviamente imho).

Ogni info utile per risolvere il problema è ben accetta.

Byez
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by frezzy
    Ti dirò sto scrivendo sul forum per sfogarmi dall'incazzatura perchè fino a venerdi sera giocavo alla grande, poi sabato e oggi per tutto il giorno mi fa loggare e poi dopo 30 sec....puff mi sbatte fuori
    Tristezza
    Idem
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

ma ilproblema non so fino a che punto sia legato a telecom, se l'adsl in sè funziona, e gli altri giochi on line anche, con pingature stabili...

solo in daoc usa si inchioda.

dai esperti espertoni amministratori appassionati, dateci la solzuione :P
    "WTS"

Credo cmq che con sta storia del potenziamento delle linee ADSL, Telecom stia facendo la sua parte (in modo negativo) per contribuire a rendere la linea molto instabile. Lo dico perchè con una normale ISDN tutto va a meraviglia e questo fa pensare e nn poco sulla gestione "all'acqua di rose" delle linee ADSL in generale.

ho letto che per il gaming online meglio una isdn 128 che una adsl domestica 256, almeno per il discorso del ping. se poi usi l'adsl anche per downloadare meglio adsl.

aggiornamento:
    telefonato a telecom, dicono che a loro risulta funzionare perfettamente la mia linea, però ho fatto aprire una cartella di segnalazione, se lo fate in tanti magari si attivano.

comunque fino al 11 marzo rimarranno questi problemi, se sono legati al potenziamento delle linee a 640.
    "WTS"

A che numero hai telefonato? Melo puoi postare cosi gli rompo le balle pure io

187 poi opzione 5
    "WTS"

una curiosità: siete tutti in lombardia che avete problemi?
    "WTS"

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

ci vorrebbe sonk

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by baciorubat0
    una curiosità: siete tutti in lombardia che avete problemi?
    Io si , sono in provincia di Milano, ma anche dei miei gildani di Padova hanno problemi.

Aggiornamento Telecom: ho appena finito di parlare con un tecnico della telecom , mi ha confermato che la mia linea non ha problemi, a quanto mi ha detto il problema puo essere dei server a cui ci si connette ... mi ha inoltre specificato che i server di DAoC USA soino collegati a un nodo di server che ultimamete stanno dando dei problemi ...

Ora io non sono riuscito a capire quanto di vero ci sia e quanto invece stiano facendo a scarica barile (in cui la telecom ha sempre dimostrato di essere maestra) ... la cosa migliore che possiamo fare è cercare di avere pazienza ( ) e monitorare la situazione , magari rompendo abbastanza spesso le balle al servizio tecnico del 187.

Cmq consiglio a tutti coloro che hanno lo stesso problema di telefonare al 187 (poi selezionate il 5 che è il servizio tecnico) per avere spiegazioni , magari indizio su indizio riusciamo a capire cosa sta succedendo.

Byez
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Già detto altre volte. Plz non si pole aprire un topic ogni volta che Alice non va.

Andate a sto link sta tutto li.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2937

Saluti.