Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Ma il calcio?

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Ma il calcio?

ROMA - Francesco Totti ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il suo contratto con la Roma. Lo ha comunicato, per gli adempimenti di borsa, la societa' giallorossa. La durata dell'accordo sara' quinquennale e prevede per il giocatore 10,4 milioni di euro a stagione.

ansa.it

Ma il pallone non aveva debiti fino al collo? E la Roma non era una delle società più inguaiate? Ma di sti tempi che senso ha vedere cose del genere? E il pupone non si vergogna nemmeno un pò?

"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Acheron's Avatar

mi pare strana sta cifra ma e' netta?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Sinceramente non capisco per cosa si dovrebbe vergognare...

Ensign Malbrouk's Avatar

perchè è solo un ignorante che sa dare calci ad un pallone ma per questo è diventato un idolo di tutta una città e la società si è dovuta indebitare fino al collo per non farlo andare via come un qualsiasi mercenario (quale è)...e per mantenere un po' di interesse verso la squadra capitolina, IMHO

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Sinceramente non capisco per cosa si dovrebbe vergognare...
    Perchè è un pippone montato che tira pugni e sputa alla gente invece di fare quello per cui è pagato milioni: giocare a calcio.

Se cmq non avevi capito quello a cui si riferiva bele, il senso è che si dovrebbe vergognare a chiedere una cifra così alta ad una società che a quest'ora dovrebbe stare in c1 per i suoi "problemi" finanziari (e per i rolex agli arbitri direi anche)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Perchè è un pippone montato che tira pugni e sputa alla gente invece di fare quello per cui è pagato milioni: giocare a calcio.

Se cmq non avevi capito quello a cui si riferiva bele, il senso è che si dovrebbe vergognare a chiedere una cifra così alta ad una società che a quest'ora dovrebbe stare in c1 per i suoi "problemi" finanziari (e per i rolex agli arbitri direi anche)
    Ma te da dove sbuchi fuori ?

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Wow, vabbè faccio il mio ultimo post quì perchè mi sembrate un po' di parte e con le idee poco chiare.

L'avete definito pippa, se Totti è una pippa ditemi un giocatore italiano più forte di lui. Posso capire che non possa stare simpatico, ma definirlo una pippa secondo me significa avere gli occhi foderati di prosciutto.

L'avete definito mercenario, ma è stato sempre nella Roma, e, con il nuovo contratto firmato, praticamente ci rimarrà per sempre. Mercenario uno che rimane in una squadra che quest'anno ha combattuto per restare in A quando potrebbe andare in squadre abituate a vincere tutto prendendo praticamente gli stessi soldi? Mah...

Si dovrebbe vergognare a prendere quella cifra?? Secondo me visti GLI STANDARD ODIERNI (l'ho scritto in grande, se volete ve lo sottolineo pure e ve lo scrivo in rosso) non vedo perchè dovrebbe prendere meno di altra gente che gioca peggio di lui. Che poi nel calcio girano troppi soldi sono daccordissimo, eh!

Poi logicamente ognuno rimane delle proprie idee, ma certe cose sono davvero troppo oggettive per essere messe in discussione...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Wow, vabbè faccio il mio ultimo post quì perchè mi sembrate un po' di parte e con le idee poco chiare.

L'avete definito pippa, se Totti è una pippa ditemi un giocatore italiano più forte di lui. Posso capire che non possa stare simpatico, ma definirlo una pippa secondo me significa avere gli occhi foderati di prosciutto.

L'avete definito mercenario, ma è stato sempre nella Roma, e, con il nuovo contratto firmato, praticamente ci rimarrà per sempre. Mercenario uno che rimane in una squadra che quest'anno ha combattuto per restare in A quando potrebbe andare in squadre abituate a vincere tutto prendendo praticamente gli stessi soldi? Mah...

Si dovrebbe vergognare a prendere quella cifra?? Secondo me visti GLI STANDARD ODIERNI (l'ho scritto in grande, se volete ve lo sottolineo pure e ve lo scrivo in rosso) non vedo perchè dovrebbe prendere meno di altra gente che gioca peggio di lui. Che poi nel calcio girano troppi soldi sono daccordissimo, eh!

Poi logicamente ognuno rimane delle proprie idee, ma certe cose sono davvero troppo oggettive per essere messe in discussione...
    Si dovrebbe vergognare, uppo Axet in tutto e per tutto, è un pippone ignorante solo capace di tirare calci a un pallone, 10 milioni di euro ? Ma a lavorare nei campi forzati !!!!

Sei tu che sei di parte, i calciatori cor cazzo che dovrebbero prendere quelle cifre, DATELE AI RICERCATORI che almeno fanno qualcosa di utile con quei soldi "!!!!!|

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Si dovrebbe vergognare, uppo Axet in tutto e per tutto, è un pippone ignorante solo capace di tirare calci a un pallone, 10 milioni di euro ? Ma a lavorare nei campi forzati !!!!

Sei tu che sei di parte, i calciatori cor cazzo che dovrebbero prendere quelle cifre, DATELE AI RICERCATORI che almeno fanno qualcosa di utile con quei soldi "!!!!!|

Ma possibile che non c'è un post dove tu non dica una cazzata ?

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

mah..non sarà un mercenario ma essendosi reso l'idolo della folla giallorossa (indipendentemente dai risultati conseguiti) mi pare che non si tiri indietro quando c'e' da sfruttare questa sua posizione ai fini del rinnovo contrattuale.
    molto probabilmente, se la dirigenza giallorossa avesse tentato di rivedere al ribasso l'ingaggio, il pupone avrebbe trovato parecchie buone scuse per mollare la roma.
    se non altro, la roma sta cercando di pagare i debiti (vedi la cessione degli immobili di sensi) mentre la lazio non ci pensa neppure (complimentoni al genio del ministero che ha concesso una rateizzazione pluridecennale e uno sconto sui debiti della s.s. lazio col fisco)

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non pretendo certo che si tolga uno zero agli stipendi di allenatori e calciatori (1.04 milioni di € a stagione mi sembrano cmq una bella somma per tirare dei calci al pallone) ma se la Roma ne offriva la metà e Totti faceva finta di esssere felice e con l'altra metà dei soldi si pagavano le tasse e i debiti arretrati non era meglio?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Non pretendo certo che si tolga uno zero agli stipendi di allenatori e calciatori (1.04 milioni di € a stagione mi sembrano cmq una bella somma per tirare dei calci al pallone) ma se la Roma ne offriva la metà e Totti faceva finta di esssere felice e con l'altra metà dei soldi si pagavano le tasse e i debiti arretrati non era meglio?
    lo spalmadebiti e' fatto apposta per fare in modo 8come qualcuno ha gia scritto ) che le squadre di calcio paghino quanto cazzo gli pare quando gli pare :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Detto da un romanista

Ma guarda, a volte fa vedere qualcosa di buono, ma mi pare che quest'anno non abbia proprio fatto granchè a parte farsi espellere in vari, pittoreschi modi.

Si, talmente una bandiera che quando alla roma buttava male si paventava una sua possibile dipartita per milan, juve o inter..

Ma davvero? Sai che al milan (unica squadra di cui conosco a grandi linee gl istipendi) nessuno prende cifre così alte? ^^

Quindi ti autoincludi in quello che hai scritto?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma possibile che non c'è un post dove tu non dica una cazzata ?
    Edito. Meriti zero considerazione.
    Last edited by Alkabar; 1st June 2005 at 01:07.

Quote Originally Posted by Beleriand
    no. Le società di calcio importanti non possono fallire, è raro che succeda. Vedi la lazio. Si è creato sto schifo di circolo vizioso in Italia per cui non possono spendere di meno, perchè se no se ne vanno i giocatori, e non possono spendere di più perchè già così sono nella lista dei ladri.
    CMQ io sparo cazzate, quindi sono poco attendibile, senti se ci sono delle persone con un grumo di neuroni in più di me che possano confermarti questa cosa o smentirtela del tutto. Il calcio fatto così è bene fratelli

Page 1 of 3 123 LastLast