raga come mai quanto faccio alt + home o alt + la freccia che sta su fine mi si chiude daoc e torna a windows? che è?
raga come mai quanto faccio alt + home o alt + la freccia che sta su fine mi si chiude daoc e torna a windows? che è?
me hai fatto veni' un infarto....
asd
il fatto di ALT + Home o Freccia sinceramente non lo so, sei sicuro che nella keyboard e' tutto setttato a dovere?
ALtrimenti se hai roba qbindata li, cerca di toglierla![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mi hai fatto prendere un colpo -_-
scusate dell'infarto -.- cmq pioggia come si fa a settare?
il mio era un esempio molto pratico, puo essere che alla funzione ALT + HOME sia gia' associato qualche altra applicazione o cmq qualche altro comando che ti faccia crashare il client di daoc! Cmq e' un caso un po strano, con ALT + TAB se si crasha in genere e' dovuto allo "switch" delle applicazioni e quindi a volte puo essere che la RAM faccia un pò fatica a passare dalla fase (full screen daoc) al dekstop di windows, ma con ALT + HOME non ho mai visto alcune problema..
Come risolverlo, bah, prova a verificare in daoc a cosa e' qbindato la combo ALT + HOME, non saprei come aiutarti sennò..
I Was
Now
è che non hai aggiornato il radar ...Originally Posted by satellite
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
bel titolo fuorviante asd..![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
speriamo non si faccia male![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ho risolto entrava in ibernazione il sistema lol grazie pioggia![]()
npOriginally Posted by satellite
sono 50 euro x l'assistenza !!
hhghggh
I Was
Now