http://www.godog.it/video/march30.wmv
posto questo video che ho trovato sul web, dei Desolate.
boh a me è piaciuto molto. sopratutto il mago ha sec me una ottima visione di gioco..
ci sono inc contro svx - pug svx/rush - rush
http://www.godog.it/video/march30.wmv
posto questo video che ho trovato sul web, dei Desolate.
boh a me è piaciuto molto. sopratutto il mago ha sec me una ottima visione di gioco..
ci sono inc contro svx - pug svx/rush - rush
scarico e guardo poi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quella sera sukammo assai![]()
hdr.
bnet profile
Downloadin' =)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Già non giocavo + quindi non crepo!
troppo pro!!!
Non male come scontri anche se preferisco il video multi-pov che han fatto, Desolate Reloaded, con dentro tutte le gilde migliori del periodo.
Ma manca sempre brutalix >.<
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ueueue non abusate dello spazio web by Barbie/Marphil
Se c'era Brutalix perdevanoOriginally Posted by BlackCOSO
Last edited by Warbarbie; 10th June 2005 at 20:57.
ma si inca sempre di notte pd? -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Brutalix c'e' in quello di Sante mi pare, che e' un tuo amico?
l'avevo gia visto, bel video cmq, si vede che gli avversari son bravi !!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Se volete vedere quanto è scarso Hador col bardo sempre nello stesso FtP ci so 2 video girati da lui
LOL il pezzo quando muore Yurja è davvero esilarante.. asd
era la prima settimana che usavo il pigi è_é
hdr.
bnet profile
embe sei scarso pure dopo 3 mesi imo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: