Esiste un mod x caster che, premendo sequenzialmente un tasto bindato, lanci una serie di spell legati alla pressione di quel tasto ?.
L'idea sarebbe quella di poter castare, esempio, PW:S - Renew, premendo il tasto X, oppure Psychic - Mind premendo y. Se il mod fosse anche "intelligente", cioè ignorasse gli spell in cooldown oppure già presenti sul target saltando direttamente all successivo della catena sarebbe davvero il massimo.
Thk per eventuali risposte.
Ciao.

Informazione Mod x Casting sequenziale
 Informazione Mod x Casting sequenziale

Reply With Quote
  Reply With Quote

.
.

Originally Posted by CoccoBill
 Originally Posted by CoccoBill
 , e non dovrebbero esserci problemi, tutte le altre funzioni non mi hanno mai dato noie. Altro mod che mi piacerebbe provare è il Flexbar, però al momento la page con tutti i comandi è down, siccome sono millemila vorrei averne sotto mano una versione stampata prima di tentare, ed il tooltip interno non aiuta x nulla, qualcuno che la provato sa dirmi com'è ?
, e non dovrebbero esserci problemi, tutte le altre funzioni non mi hanno mai dato noie. Altro mod che mi piacerebbe provare è il Flexbar, però al momento la page con tutti i comandi è down, siccome sono millemila vorrei averne sotto mano una versione stampata prima di tentare, ed il tooltip interno non aiuta x nulla, qualcuno che la provato sa dirmi com'è ?