Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 82

Thread: Le abilita' razziali

x4d00m's Avatar

Default Le abilita' razziali

nn vorrei aprire flame o altro, vorrei semplicemente discutere e capire se so io scemo o se effettivamente le abilita' razziali dell'horda sono decisamente meglio di quelle dell'ally.......esempio la resistenza al fear/sleep/charm e il cannibalize per gli undead, o il 25% resist stun degli orchi o il berserking dei troll e cosi' via

e' cosi' marcata questa differnza tra horda e ally o so io che esagero? -.-
    Last edited by x4d00m; 12th June 2005 at 06:05.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

per quanto riguarda l'undead si...e' sicuramente una spanna sopra agli altri wotf(anche se adesso col trinket ally un po' si e' riequilibrata)...la resist dell'orco fino a qualche patch fa non funzionava come doveva(almeno e' quello che si diceva)..e il troll berserking e' una minchiata-.-...piuttosto direi lo stun da 2 sec del tauren...

Axelfolie's Avatar

incontra uno shaman troll con berserking+flurry magari con un'ascia/mazza 2h... poi vediamo se è una minchiata :-P

Chief Petty Officer Bass's Avatar

gli sputi addosso e muore
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

beh mi pare sia palese che quelle dell'orda siano nettamente migliori, e da quando ci sono i bg si nota ancora molto di più.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Io continuo a ritenere la piu "sgravata" quella dei tauren.. soprattutto perchè sono , giustamente , una delle razze piu giocate.. molti scontri si perdono proprio a causa di 2-3 stun di 2-3 tauren.. mi sembra di esser tornato ai tempi della 1.62 col chainstun di midgard
    Chi era con me in ts 3 sere fa sa quanto io abbia a cuore questa abilità razziale

edit: aggiungo che si nota solo ora , a mio parere, ma era prevedibile fin dalla primissima patch.. perchè solo ora c'è veramente gioco di team.. prima era o zerg o scontri in solitaria (questo per ciò che riguarda il mio server europeo ovviamente)

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

chissà se qualcuno si è accorto il che lo stun del tauren stunna massimo 4 pg

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

dovrebbe stunnarne 5 e cmq 2 secondi sono buoni si e no per interrompere 1 cast e funziona solo se ci stai appiccicato al tipo che vuoi stunnare... e tra l'altro può essere resistito
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabbe cmq rispetto detect hidden dell'umano mi sembra ottimo no?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ah cannibalize o non funziona o non fa una sega... comunque è completamente inutile xche a mio parere non recupera una pippa di pf ma proprio nulla

lo stealth dei NE mi sembra ottimo come il seehidden degli human... nani e gnomi han roba inutile ok

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    per quanto riguarda l'undead si...e' sicuramente una spanna sopra agli altri wotf(anche se adesso col trinket ally un po' si e' riequilibrata)

riequilibrata? a me sembra peggiorata ulterirormente visto che in questo modo e' come se gli undead avessero SEMPRE questa abilita', senza contare che entrambe le possono usare sotto fear come un purge vero e proprio.....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

La skill razziale dell orco è na merda assoluta....non funzia...quella del troll è na cagata assurda perchè gli sputi addosso 2 volte e muore...le altre 2 in effetti fanno la differenza o sicuramente possono dare un gran vantaggio.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    lo stealth dei NE mi sembra ottimo come il seehidden degli human... nani e gnomi han roba inutile ok
    a me sembra un po' il contrario, quella dello gnomo ottima, quella del nano una merda (toglie tutti gli effetti ma ti snara quasi fino a bloccarti -.-), quella dell'umano carina ma ha utilita' dubbia (devi usarla quando credi che ci sia qualcuno, piu' facile a dirsi che a farsi) e quella dei night elves (plurale! come sono skillato >_<) la ritengo utile relativamente anche se e' sicuramente meglio di quella dello human e del dwarf

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    lo stealth dei NE mi sembra ottimo come il seehidden degli human...
    lol che te ne fai di un see hidden che oltretutto fa rumore quando lo casti e quindi nessun rogue si avvicinerà proprio durante quei secondi al tipo che l'ha sparato?

Oltretutto chi lo usa come fa a capire quando usarlo, cos'ha le premonizioni che sa quando gli si sta avvicinando un hiddato?

Dai su Perception è una puttanata e chi l'ha usata lo sa

Shadowmeld... boh si può usare solo da fermi, una minima utilità la può avere ma alla fine quando si tratta di menare le mani sono wotf e warstomp che la fan da padrone c'è poco da fare.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ah la Stoneform si può interrompere quando si vuole, io la uso a mo' di "purge" per veleni e disease e poi me la tolgo subito per cavarmi lo snare

Page 1 of 6 12345 ... LastLast