Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Warsong Rank vs Alterac Rank

Default Warsong Rank vs Alterac Rank

loggo e scopro di non aver fatto rank..son migliorato ma niente di +
    ho giocato solo ad alterac altri amici gildani ect hanno invece preferito Warsong
    e con meno kill hanno ottenuto maggiori (diciamo il doppio) Contribution point e anche il rank.
    allora son andato sul forum di www.worldofwarcraft.com a spulciare cosa dicono gli americani..e ghghgh eran tutti incaxxatissimi tutti che si uppano e propongono soluzioni..ma tutti praticamente in rosik mode come me per aver fatto una settimana di pvp con media alta di ore a sessione e non aver ottenuto il rank.

a voi come' andata? confermate Warsong > Alterac?

cia
    Noemy Undead Priest Crushridge.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Mah secondo me han fatto dei casini... ad esempio io ho fatto 25k di cp e ho rankato, uno che era al mio stesso rank ne ha fatti 29k e non e' passato a quello dopo...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Mah secondo me han fatto dei casini... ad esempio io ho fatto 25k di cp e ho rankato, uno che era al mio stesso rank ne ha fatti 29k e non e' passato a quello dopo...
    Di mezzo ce quello che si è fatto in passato, te per esempio sei sceso di rank.

Bortas's Avatar

Confermo non conosco le specifiche, portandola a esempio sembra che warsong 1 nemico ucciso 50 honor Alte 1 nemico ucciso 10 honor...

Chiarmante il 10 Vs 10 non produce lo stesso volume di kill di un 40 Vs 40, da qui si evince che han cercato di dar valore agli stessi bg in base al volume delle kill prodotte, cercando di bilanciare i valori di punteggi finali in honor, quindi chi fa o gli piace solo 10 vs 10 non sarà svantaggiato rispetto a chi fa scontri con numeri superiori, avendo di base un guadagno maggiore di honor su kill...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

bortas... ehm non e' questione di bilanciare..è questione che
    ad alterac con 3200 kill settimanali fai 77k cp
    ad warsong con 2100 kill ne fai 170k cp

+ del doppio.. non mi pare ci sia nessuno bilanciamento...
    la verità e' abbastanza ovvia.. chiedi un pò in giro fatti dare 2 dati e fai i tuoi calcoli..a warsong si ranka ad alterac no..
    solo che a me Ctf non piace

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Noem
    bortas... ehm non e' questione di bilanciare..è questione che
    ad alterac con 3200 kill settimanali fai 77k cp
    ad warsong con 2100 kill ne fai 170k cp

+ del doppio.. non mi pare ci sia nessuno bilanciamento...
    la verità e' abbastanza ovvia.. chiedi un pò in giro fatti dare 2 dati e fai i tuoi calcoli..a warsong si ranka ad alterac no..
    solo che a me Ctf non piace
    Questa valutazione è dovuta ad un comune errore.

I CP non si fanno con i kills perchè anche ai BG vale la regola per cui i CP scendono quando reskilli la stessa persona.
    L'honor si fa a WG con le vittorie mentre ad AV completando gli obiettivi, prendendo cimiteri, miniere, distruggendo torri, evocando il lord e facendo quest; il problema è che il buon 90% dei giocatori che ci trovi dentro sono convinti che sia bellissimo giocarlo come Tmill/SShore, e pertanto sukano
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ao i kill in se non ti danno vantaggi, e se segna kill ma lo avete segato in 40 un nemico non puoi prendere di avere gli stessi cp per kill di quando ammazzi un nemico in 10v10

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant LuKas's Avatar

ovvio ws>> alterac come cp e rank

alterac >> ws come quest rept item viola/blu da buyare dai vendor fazione isi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Questa valutazione è dovuta ad un comune errore.

I CP non si fanno con i kills perchè anche ai BG vale la regola per cui i CP scendono quando reskilli la stessa persona.
    L'honor si fa a WG con le vittorie mentre ad AV completando gli obiettivi, prendendo cimiteri, miniere, distruggendo torri, evocando il lord e facendo quest; il problema è che il buon 90% dei giocatori che ci trovi dentro sono convinti che sia bellissimo giocarlo come Tmill/SShore, e pertanto sukano
    Questa mi torna di più come spiegazione, quindi in Warsong dove ti fai 3 bg con i relativi obiettivi nello stesso tempo ti fai un Alterac con tutto quello che comporta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Questa mi torna di più come spiegazione, quindi in Warsong dove ti fai 3 bg con i relativi obiettivi nello stesso tempo ti fai un Alterac con tutto quello che comporta...
    Quello che incentiva a fare Alterac sono in primis le reward ottime che si ottengono alzando reputazione con i clan Strompike/Frostwolf, in secondo luogo la vittoria ad Alterac dà molto più honor rispetto ad una a WG, solo che come ho detto prima se si fa ping pong tra i cimiteri non si vince nemmeno in una settimana
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

alura ogni settimana si tira fuori questo dicorso.
    fermo restando che cio' che ha detto blaze e' giusto il sistema di progressione di rank e' una cosa che dipende da quanti honorpoint fate (precedentemente chiamati contribution point) ma sopratutto da quanti honorpoint fanno gli altri.
    quindi da un lato non e' detto che ripetersi o fare di piu o meno honorpoint della scorsa settimana implica un sicuro passaggio in un rank superiore, passaggio ad uno inferiore etc. tutto e' in realzione all attivita' del server e quanti honorpoint fanno gli altri. sostanzialmente lgli honorpoint che fate devono essere inseriti tra gli honorpoint di tutta la fazione settimana dopo settimana, viene fatta la nuova classifica e dal raffronto delle 2 settimane viene determinato un passaggio di rank o meno:

Your rank after each week's calculation is a function of your old rank and the rank you would have if the last week was the only week counting. These two are compared, and your new rank will be somewhere in-between the two - very much closer to the old rank than the "week rank", naturally.

This means that yes, it's likely that people's progress might be stalling about this time, and some actually start dropping in rank because they are less active compared to others.

http://forums-en.wow-europe.com/thre...en&T=73304&P=1

molti nei forum usa ed eu si lamentano di avere perso rank con l'introduzione dei bg, il che non e' uno scandalo dato che con i bg l'attivita' "pvp" dei server si e' di gran lunga ampliata e quindi e' ampliata anche la concorrenza per i rank che ricordo che sono in numero fisso in realzione al numero di player del server, laddove precedentemente la mancanza di aree di pvp o la mancanza di voglia di gankare chi expa o di zergare era un deterrente stesso per molti a fare pvp.

tornando al discorso iniziale di Menion, warsong paga di piu per il semplice motivo che paradossalmente giocarci e' piu intuitivo, le regole sono facili ed i contribution sono divisi tra poche persone, fermo restando che anche la funziona il malus di honor segando la stessa persona.
    il problema semmai e' un altro, quanto poco le persone hanno capito come si gioca ad alterac: se in warsong a di la dei normali contribution per le uccisioni della gente prendi honor per partita vinta, per avere preso la bandiera, segnare un punto per salvato la bandiera, in Alterac i contibution "aggiuntivi" li fai facendo le quest rubado i cimiteri le miniere etc. sicuramente non menandosi a centro mappa come una novella ss/tm

pochi hanno capito che lo zerg non paga e che alterac e' strutturato in maniera molto strategica dove piccoli gruppi possibilmente organizzati devono contendersi i punti strategici della mappa rinforzando (con quest) le proprie risorse o sottraendo risorse all avversario per infine assediarlo.

Ora semmai il problema e' un altro su warsong fai un raid da 10 ed entri, possibilmente con gente che conosci, in alterac dato il sistema di queue e l'impossibilita di creare instanza ad invito la maggiorparte delle volte non trovi gente che vuole giocare ad alterac come e' stata congeniata ma come un arena di frag, muro contro muro, maniera sbagliata, poco divertente e che infine paga sicuramente di meno e poi magari sono gli stessi che postano OMFG i LOSE A rank!11!oneone! nelle board.

se volete altre info di blue spulciatevi il post che ho linkato spiega (in inglese) molte cose
    Last edited by McLove; 15th June 2005 at 14:00.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

va che ho conquistato bruciato minato almeno 1 cimitero ..1 torre o miniera in ogni sessione
    e lo sbattimento di farlo non lo paragono al rubare x 3 volte di fila 1 bandierina.
    ed il mio punteggio non lo paragono ad 1 persona sola ma ai tanti a cui ho chiesto/o fatto ispect...
    cercherò di farlo più spesso allora ma non è facile trovare gruppetto affiatato.
    forse a voi era apparso + chiaro prima..a warsong si ranka a alterac si fan fazione items.. per me fin ad oggi non lo era così chiaro.

che poi me lo spiegate come un Ranged/caster puo competere nella pazza corsa al corpes loot dove i meleer ciuccian via tutto

la tristezza è che se io voglio rankare devo, sono costretto a fare Ctf .

a me Ctf fa cagher!! voglio Istagib!!
    Last edited by Noem; 15th June 2005 at 14:15.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

mettila cosi....
    a ctf fai piu cp per le reward da pvp... perke in se il bg di reward nn ne ha (solo bende e cibi)
    ad alterac fai meno cp ma le reward sono interne al bg...

Quote Originally Posted by Noem
    va che ho conquistato bruciato minato almeno 1 cimitero ..1 torre o miniera in ogni sessione
    e qua sta l'errore, nel senso che per prendere un cimitero basta anche essere in 2 volendo ed hai i bonus di honor e spacchi le palle alla fazione avversaria, quante volte invece per prendere un cimitero ci sono 30 di una fazione a caricare e 30 di un altra a difenderlo in zergone che durano 30 o 40 min? per poi 1 fazione perderlo ed invertire i colori tra chi attacca e chi difende?
    i bonus di cp li prende sono chi materialmente libera il cimitero cosi tanto quanto salvare una flag in warsong, solo che di flag ne salvi un tot in breve tempo per un cimitero nella ressa 1 solo lo conquista ogni 30 min.
    alterac dovrebbe esere giocata da piccoli gruppi organizzati per zone/obiettivi, ha un enorme potenziale ma devono fare in modo di limitare che in bg ti entri Pippominkia che si fa i cazzi suoi e yella For the horde o for the alliance.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Boroming
    mettila cosi....
    a ctf fai piu cp per le reward da pvp... perke in se il bg di reward nn ne ha (solo bende e cibi)
    ad alterac fai meno cp ma le reward sono interne al bg...
    allo stato attuale e' cosi se ad alterac non si gioca in maniera ragionata ma a contendersi un cimitero in 40 vs 40, iniziando a giocare come e' strutturato il bg non ci sarebbe una grossa differenza in termini di cp rank e progressione pvp.
    Sentence

Page 1 of 3 123 LastLast