ke ne dite di organizzare una ml3 su merlin albion?
ke ne dite di organizzare una ml3 su merlin albion?
Con tutta la gente che c'è su merlin non penso sia difficile aggregarsi se il problema è averla.
se non erro domenica 19 c'e ml3 organizzato da americani alle 5pm pst,che e' la sera nostra.
ciaoooo
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
June 21 - Ml 3 - Meet in Aerus
ALL will be led by my alt Dwyred
All start times will be 5pm pst
cmq se volete farla organizzatela pure... qualcuno di noi con i suoi alt la deve fare...
Pero' guidatevi voi.. io mi son rotto di farlo/organizzare
GG ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Originally Posted by Janeth
.... blah .. edito non ne val la pena... buon mare a tutti
lol!Originally Posted by Janeth
![]()
parlando obiettivamente non lo puoi negare, Italiani BRAVI ce ne sono veramente pochi e tra quei pochi la maggior parte si e' rovinata con la vicenda executioners ( di cui io stesso facevo parte ). Poi ognuno e' libero di pensare come credo, ovvio...Originally Posted by nexo
non c'e' stata nessuna vicenda.. si è rovinata semplicemente gildando lì.Originally Posted by Janeth
bon.
Resta che cmq ti uppo e ti do ragione![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
su merlin alb so tutti niubbi e tu sei il primo auahuahaOriginally Posted by Suppa
![]()
almeno io non zergavoOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
![]()
spe ma non è li' che ci siamo conosciuti?? quindi eravamo nello stesso club![]()
![]()
ah btw... l'altra sera ho visto spam by osaji... eri tu? o hai venduto??
l'ho sendato ma non mi ha cagato di striscio...![]()
![]()
![]()
![]()
no è che quando gioca nn spamma così tanto come sul forum perchè deve fare il pro e parla solo a gente 1337Originally Posted by Suppa
![]()
ehhh .... ke te devo di ... già sto in depressione .... ormai giro in solitaria a godermi i wave di kiry e astendh lol ... ke strazio di server.. .. epipacco torna a sokare dai...Originally Posted by Janeth
venduto? no ma lo usa un mio amico