Sto cercando di fare un tp per lo spellcraft dell'sb, volevo capire se c'è qualche stat che va overcappata perforza a 101 e qual'è.
Grazie delle info
Sto cercando di fare un tp per lo spellcraft dell'sb, volevo capire se c'è qualche stat che va overcappata perforza a 101 e qual'è.
Grazie delle info
forza in primis e cost se ci riesci, poi c'e' da cappare agi ma senza over, basta che rivi a 250 da buffato!
spero di aver detto bene![]()
magari se riesci pure i pf e l'AF
forza primaria in ogni caso
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
un consiglio..cappa dex,agi come ha detto kley (arrivare a un max di 250) e lascia resist come matter/spirit/energy a 0 che intanto sono inutili,se vuoi puoi lasciare anche cold a livelli pressoche vicini a 0
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
Graziequindi a livello di stat diciamo:
101 str, costituzione più possibile e dex/agi almeno 75... +AF e PF ovvio![]()
Già che ci sono pensavo ad un tp per i primi rank reame, per non dover respeccare ogni minutoche ne dite?
37+13 sword (3L0)
44 critico
36+14 silenzio (4L0)
34+13 veleni (3L0)
27 LA
a mio parere il LA rulla ancora e se devo farmi un sb lo provo fare così:Originally Posted by Hangel
37 sword
35 silenzio
35 vel
50 LA
( mi sono innamorato di Squank lo sb che gira su gala/mlf ed è spec come dico io, mena come un fabbro)
Hangel, caVo, se hai bisogno di spell mandami pm :P
Ceu!
-Manè-