con daocwin bannano?
Intendi Windaoc...
Cma non mi pare essendo una feature introdotta in seguito con SI ... dovrebe ire tutta liscia..
Anche se non ricordo male c'e' la possibilità di giocare in finestra tranquillamente anche dal client classico con non so quale patch senza programmi esterni...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
client SI nn reggo, so costretto ad usare quello classic, ma nn so comme loggarlo by finestra, ecco xche ho chiesto
Originally Posted by Mez
loggare by finestra con il clint classico non si puo....so che si puo fare con programmi esterni che non so come si chiamino
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
informatevi prima di sparare stronzate
col client classico SI PUO giocare in finestra e se usate quello allegato con toa avete pure gli effetti quali acqua e ombre di SI senza pero accedere alle nuove zone
come. (solo con daocwin?)Originally Posted by fish go m00!
me lo spieghi plz che sono niubbo.
up.
cmq alla fine il mio discorso è:
se uso daocwin (programma che permette di loggare in finestra con 2 acc), vengo bannato?
se si come fanno a beccarmi?
tx.
glielo dico ioOriginally Posted by Mez
![]()
nogod
Wise Style video
client classico:
avvio senza pg => impostazioni => performance => windowed
io (e con me molti altri) l'ho usato per parecchio tempo perchè mi permetteva di loggare 2 account con meno di 512 ram e non ho mai sentito di nessun ban causa daocwin. Cmq fino alla 1.60 sono quasi sicuro che con il client classico non si possa giocare in windowed senza usare questi programmini esterni; non so se hanno cambiato qualcosa dalla 1.62 in poi perchè su daoc usa ancora non ho giocato -.-Originally Posted by Mez
Subito dopo l'uscita di SI in italia avevo dei problemi a farlo girare sul mio vecchio pc ... cosi ero obbligato a loggare con il client classico.
Avendo 2 account volevo riuscire a loggarli insieme ... un amico mi aveva suggerito di usare DAoX ... un programma che come WinDaoc permette di loggare in finestra.
In realta non sono mai riuscito a farlo funzionare (infatti mi diceva che la versione in mio possesso non era adatta alla patch uppata su DAoC italia), quindi non so dirti con certezza se funziona. Al max prova a cercarlo e vedi se riesci a farlo funzionare.
PS
A quanto ne so all'epoca non era legale utilizzare DAoX , ora non lo so.
vabe ecco xche nn lo trovo, io ho convertito il file update ecc bla, da quello italiano che fa pena.
daoc base con foundation gira in windowed ma essendo identico a SI come client nn risolverebbe il problema di mez. Cmq daocwin puo essere sgamato solo tramite un controllo dell'hd quindi se mai ti dovessero bannare sarebbero passibili di denuncia per violazione della privacy. Almeno questo e' quello che si leggeva sulle broad al tempo della 1.54 in usa quando usci daocx
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul