Results 1 to 5 of 5

Thread: [Quest DF] Breaking The Blade

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Quest DF] Breaking The Blade

Qualcuno mi sa dire se sulla rete si trova qualche info su questa quest di DF (Hibs)?
    Ho fatto le precedenti per curiosita', il drop della gemma con 118pf è carino ma nn credo sia incastrabile in qualche TP, a questo punto volevo sapere se il drop della quest finale è decente o almeno carino o Boh devo vedere in pratica se conviene organizzare un raid anche perche' principe lo si killa in 4 e nn e' un problema ma i legion...

grazie per le info

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

inca ml10..

dove si prende?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Dove si prende la quest dici? mmmm da una tipa (healer) dentro tnn (praticamente quella vicino l' ingresso di MM poi ti manda a parlare col demonietto che sta vicino ai vendor di DF lato hibbo (albion e Mid avranno i corrispettivi) questa dovrebbe essere la terza (la prima killi il tipo vicino i rocot la seconda principessa e ambashatore mentre la terza killi Kobil + Principe,
    Che io sappia c sta da fare anche raid Legio ma nn ricordo se all' interno della quest 3 o ne da una quarta
    Last edited by Nuvola; 26th June 2005 at 09:31.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Nuvola
    Dove si prende la quest dici? mmmm da una tipa (healer) dentro tnn (praticamente quella vicino l' ingresso di MM poi ti manda a parlare col demonietto che sta vicino ai vendor di DF lato hibbo (albion e Mid avranno i corrispettivi) questa dovrebbe essere la terza (la prima killi il tipo vicino i rocot la seconda principessa e ambashatore mentre la terza killi Kobil + Principe,
    Che io sappia c sta da fare anche raid Legio ma nn ricordo se all' interno della quest 3 o ne da una quarta
    Se nn ricordo male e' la 4ta....
    Noi abbiamo fatto fino alla gemma da 118hp (inutile ovviamente)...

Saffo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Bisogna anche fare un salto a Malmohus (e relative zone epiche degli altri reami) per usccidere un named nella prima quest che si chiama Plague Bringer o una cosa del genere.

La gemma da 118 pf ha delle cariche di cura. Ogni volta che la si usa il volore della cura si dimezza, e quando si scarica bisogna portarla dal mercante di df per farla ricaricare