Stamattina a lavoro non mi passa niente... guardando il logo in alto, ho notato una cosa strana! C'è scritto Wiyne2k1.com o sbaglio? tutti a guardare il culo e nessuno l'ha mai notato?o sono io con le allucinazioni?
Stamattina a lavoro non mi passa niente... guardando il logo in alto, ho notato una cosa strana! C'è scritto Wiyne2k1.com o sbaglio? tutti a guardare il culo e nessuno l'ha mai notato?o sono io con le allucinazioni?
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
hai le allucinazioni
è una A; è fusa con l'ellissi della W e il fascio bianco che la attraversa non ti fa vedere bene la stanghetta che unisce i due ^ ma è una A![]()
Basta fare colazione in cantina!Originally Posted by edotrek
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ora che me l'hai spiegato in effetti torna! mi ha tratto in inganno il 3 sopra che sembra il puntino della i! però in effetti è tutto maiuscolo... devo smettere col vino a colazione 'nsommaOriginally Posted by Smoker
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
nono è wiyne
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Secondo me stavi pensando a wine e hai fatto confusione!Originally Posted by edotrek
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker