Results 1 to 5 of 5

Thread: tutto nella norma

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Default tutto nella norma

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Prim...13/frigo.shtml

ormai sono talmente tanti i casi negli ultimi 15 anni che non se ne parla quasi piu,tanti ex hanno denunciato il marcio che c'e' intorno a questo "ex grande sport"...ma io dico xche non fermarsi?una volta guardavo con ammirazione i ciclisti consapevole della fatica enorme che si fa e del poco guadagno se paragonato ad altri sport.. ora ho perso la passione x me sono tutti "sporchi".
    X chi dice si vabbe' ma anche negli altri sport si dopano,si sono daccordo ma nel ciclismo ne hanno beccati una marea! lo sanno chi sono ma invece continuano a correre e fare i direttori sportivi e dottori di squadra.
    Frigo 4 anni fa era gia stato beccato l'hanno fatto correre di nuovo..ma se si dopava allora a 26 anni ma a 30 come poteva andare forte?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gilles
    [url]ma se si dopava allora a 26 anni ma a 30 come poteva andare forte?
    Ridopandosi..

Anche per me il ciclismo ha perso tutto il suo fascino, tutte le volte che lo vedo non posso fare a meno di chiedermi "quello lì quanto si sarà fatto?"

Mi spiace per i tanti ciclisti che non si dopano (spero che siano cmq tanti..), ma ormai questo sport ha perso di credibilità in maniera drastica
    ...
    Now Working..

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Mi esaltai per la doppietta di Pantani Giro e Tour, mi cadde un macigno in testa quando si scoprirono i giochetti sul doping. Da allora il ciclismo conta meno di 0 per me, è più che evidente che tutti lì dentro siano dopati. Bello sport ... la cosa triste è che anche i giovani spesso usano doping per poter accedere al professionismo.
    Ormai l'immagine di questo sport è a "donne di facili costumi", anche lì mi sa che ci sono troppi interessi per pensare di riprogettare tutto.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

vabbhè gente che fa 200 km al giorno alla velocità di un cinquantino non può fare a meno di doparsi. Le strade sono 2 : una liberalizzazione controllata e avanti cosi, oppure si fa tutto di nascosto, tipo segreto di pulcinella e continuano questa farsa.
    Io nel dubbio il ciclismo non lo seguo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh voglio dire 140 km di tappa in salita in tempi assurdi, va bene l'allenamento ma è impossibile che non prendano niente...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.