Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 100

Thread: @ Pazzo, Fjalarr and co.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Default @ Pazzo, Fjalarr and co.

La smettete di massacrarmi di legnate ad ogni inc ?
    Ci sono altri 7 da menare e poi mi tocca fare un mutuo per riparare gli artefatti
    Scherzi a parte, siete veramente in gamba, è un piacere giocare contro di voi

P.S.: Pioggia, killarti è una goduria nn indifferente

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    La smettete di massacrarmi di legnate ad ogni inc ?
    Ci sono altri 7 da menare e poi mi tocca fare un mutuo per riparare gli artefatti
    Scherzi a parte, siete veramente in gamba, è un piacere giocare contro di voi

P.S.: Pioggia, killarti è una goduria nn indifferente
    ???? io sto al lavoro....

a quando ti riferisci?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ???? io sto al lavoro....

a quando ti riferisci?
    anch'io...

a ieri sera

Quote Originally Posted by Mosiah
    anch'io...

a ieri sera
    eri nel gruppo di vitticus?
    li abbiamo incati 2 o 3 volte, ci hanno sempre steso, l'ultimo inc, stavamo x farcela, ma per una serie di motivi che ora nn ricordo, siamo poi morti!
    mi sono divertito ieri al ponte al bold, quando abbiamo incato 1 fg + add albs, e da dietro ci ha addato anche gli ZerO in pug, abbiamo segato tutta quella marmaglia e poi abbiamo beccato voi verso fine serata, non girava nessun'altro... o quelli che cerano erano ai ponti , non mi piace come gira ultimamente l'rvr, sarebbe bello vedere gente fuori dai ponti almeno la sera, poi il pomeriggio ce il libero arbitrio

p.s cerca di fare scorpacciate di kill miei ora, xche poi non im vedrai x un po..
    Feriehhhhhh!!
    Last edited by Pioggia; 1st July 2005 at 11:43.
    I Was
    Now

Petty Officer 3rd Class

E' Pazzo l'MA e' colpa sua se ti punta.

Ieri sera ci siamo divertiti apparte il finale
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

eri nel gruppo di vitticus?
    li abbiamo incati 2 o 3 volte, ci hanno sempre steso, l'ultimo inc, stavamo x farcela, ma per una serie di motivi che ora nn ricordo, siamo poi morti!
    mi sono divertito ieri al ponte al bold, quando abbiamo incato 1 fg + add albs, e da dietro ci ha addato anche gli ZerO in pug, abbiamo segato tutta quella marmaglia e poi abbiamo beccato voi verso fine serata, non girava nessun'altro... o quelli che cerano erano ai ponti , non mi piace come gira ultimamente l'rvr, sarebbe bello vedere gente fuori dai ponti almeno la sera, poi il pomeriggio ce il libero arbitrio

p.s cerca di fare scorpacciate di kill miei ora, xche poi non im vedrai x un po..
    Feriehhhhhh!!
    talmente pug che c'erano 2 zero in gruppo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

e da dietro ci ha addato anche gli ZerO in pug,
    si infatti appena siam morti, mi avete spammato in massa un sacco di emote carini carucci!
    beh addato..abbiamo addato la marmaglia.. c'eravate voi (che ho notato solo alla fine) e c'erano un altro bel po di middy..solo io avevo 3 hunter in assist..
    cmq c'era un pacco di gente, ma ovviamente in base agli emote di "stizza" ricevuti devo intuire che vi ho addato l'8vs8 + bello della vs vita!!!
    cioè mi avete spammato emote , manco eravate in campo aperto e soli..(c'erano almeno 4-5 sm + qc bone+soliti hunter[o scout])
    invece eravate vicino al ponte dle boldian, dove lo sa pure il peggio casual player, che l'8vs8 li non lo fai.
    ma si sa pure ieri, ero io e cicul, in un pug, e in grp kuickien ci fa albion vogliono fare scontro all'alb maze..andiamo e x 3 volte li mandiamo a casa..
    e cosa ne vien fuori? 2 bel post sulle vn lol..
    (di cui un bel flame di 5 pagine rofl) sulla mia gilda e su di me as usual
    cmq ripeto quando in vent hai leihas non riesci a giocare con una mano sola!

P.S.
    non spammatemi /rude o /laug quando mi asfaltate in un pug del cazzo, manco avessi fatto la peggio misfatta, se no poi preso da rosik e nervosismo, mi tocca mandarvi anatemi varie, + qc maledizione ^_^
    /hug

P.S. 2 ora vado a pranzo, questo è come si dice un "flame in coltivazione " o un flame in progress.. bon dateci dentro che poi pome a lavoro me lo leggo. cive alle 14..
    Last edited by Brendoh; 1st July 2005 at 12:00.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si infatti appena siam morti, mi avete spammato in massa un sacco di emote carini carucci!
    beh addato..abbiamo addato la marmaglia.. c'eravate voi (che ho notato solo alla fine) e c'erano un altro bel po di middy..solo io avevo 3 hunter in assist..
    cmq c'era un pacco di gente, ma ovviamente in base agli emote di "stizza" ricevuti devo intuire che vi ho addato l'8vs8 + bello della vs vita!!!
    cioè mi avete spammato emote , manco eravate in campo aperto e soli..(c'erano almeno 4-5 sm + qc bone+soliti hunter[o scout])
    invece eravate vicino al ponte dle boldian, dove lo sa pure il peggio casual player, che l'8vs8 li non lo fai.
    ma si sa pure ieri, ero io e cicul, in un pug, e in grp kuickien ci fa albion vogliono fare scontro all'alb maze..andiamo e x 3 volte li mandiamo a casa..
    e cosa ne vien fuori? 2 bel post sulle vn lol..
    (di cui un bel flame di 5 pagine rofl) sulla mia gilda e su di me as usual
    cmq ripeto quando in vent hai leihas non riesci a giocare con una mano sola!

P.S.
    non spammatemi /rude o /laug quando mi asfaltate in un pug del cazzo, manco avessi fatto la peggio misfatta, se no poi preso da rosik e nervosismo, mi tocca mandarvi anatemi varie, + qc maledizione ^_^
    /hug
    L' inc piu bello della storia sicuramente non lo era visto che eravamo in mezzo alla merda di mirminchioni , di sicuro pero lo hai rovinato addandoci e tra partensi non c era un altro party Middo ...
    Altra cosa io avevo visto anche Decj la prima volta che abbiam girato verso il ponte che credo fosse in crash ed e per questo che giravamo li sperando almeno di far un bel inc con voi .

Sugli emote e dura tenere alla catena certe persone

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind

ghghgh immagino la compostezza di Pazzo .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ormai mi rassegno, la prox volta, se vedro' un add da parte nostra mi fermo.
    I Was
    Now

Petty Officer 3rd Class

Gli emote sono stati fatti perche solo 5 min prima vi avevamo lasciati stare in un inc con gli albion e almeno potevate per quella volta lasciarci finire in pace un inc.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Quote Originally Posted by Darkmind
    L' inc piu bello della storia sicuramente non lo era visto che eravamo in mezzo alla merda di mirminchioni , di sicuro pero lo hai rovinato addandoci e tra partensi non c era un altro party Middo ...
    Altra cosa io avevo visto anche Decj la prima volta che abbiam girato verso il ponte che credo fosse in crash ed e per questo che giravamo li sperando almeno di far un bel inc con voi .

che grossa bugia , a noi pareva proprio un mass-inc del tipo 20 alb vs 20 mid, ed effettivamente così era... ( imo )

si decj c'e crashato, ma non durante l'inc....almeno 2 minuti prima, però tanto senza il mass gateway dovevamo pur suicidarci...con lui è crashato pure il bot e parecchi buff del grp ( io nn c'ero col druido, non c'era nessuno ke faceva gli specs in party )
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    che grossa bugia , a noi pareva proprio un mass-inc del tipo 20 alb vs 20 mid, ed effettivamente così era... ( imo )

si decj c'e crashato, ma non durante l'inc....almeno 2 minuti prima, però tanto senza il mass gateway dovevamo pur suicidarci...con lui è crashato pure il bot e parecchi buff del grp ( io nn c'ero col druido, non c'era nessuno ke faceva gli specs in party )
    ke sfiga sempre quando siamo con altri middy ci beccate

pazienza dai !
    I Was
    Now

ke sfiga sempre quando siamo con altri middy ci beccate

pazienza dai !
    ehhh.....nello specifico è difficile trovarti in 8 e lontano dai ponti sigh
    ......

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Cico io ti dico le cose come sono a me poco importa dirti che eravamo in un add di 20 mid + 20 alb poco mi cambia , spero solo che avremmo l' opportunita di fare un benedetto inc pulito magari vincendo ma credo che anche la lamentele scuse e stronzate varie da parte di qualcuno ci sarebbero cmq .

Page 1 of 7 12345 ... LastLast