Results 1 to 8 of 8

Thread: Cartelli Matrimonio

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

Default Cartelli Matrimonio

Devo ingegnarmi a fare qualche cartello per un amico che si sposta domenica da attaccare ai vari semafori/alberi sulla strada che porta alla chiesa...
    Qualcuno ha per caso qualcosa di gia' pronto!?
    Oltre alle tradizionali scritte....volevo fare anche qualcosa di scherzoso...
    Chi mi da qualche spunto?!
    Thx
    Bye
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Enlisted Arwen's Avatar

A me personalmente non piacciono i cartelli con tutta una pagina di disegni + o meno sdolcinati o ironici che poi lasciano pochissimo spazio x i nomi degli sposi o x la freccia.
    Se metti i cartelli vuol dire che al matrimonio c'e' qualcuno che non sa la strada e, imho, e' antipatico arrivare ad un semaforo o ad un incrocio e perdere un sacco di tempo a cercare il cartello giusto - tra tutti quelli che ci sono in questo periodo - solo perche' si sono voluti sbizzarrire con la gif...
    Quando ci siamo sposati noi (con Sir Phava N.d.A. ) ho imposto alle mie amiche: scritta nera, nostri nomi scritti belli grandi e leggibili, una bella freccia. E niente disegnino!

Poi puoi fare tutta una serie di scherzi, striscioni etc etc ma io penso che vadano separati dai cartelli delle indicazioni...
    Qualche spunto:
    -Fare un A4 tipo pagina di giornale, con articoli divertenti sugli sposi e qualche loro foto (ne ho visti alcuni veramente simpatici)
    -I classici striscioni tipo "Torna indietro, sei ancora in tempo", ma a mio avviso sono veramente Olderrimi!!!
    -A mio fratello hanno riempito la macchina di palloncini, alcuni gonfiati ad elio altri normali, e gli hanno nascosto le chiavi dentro uno di questi. Cosi' mentre mezzi volavano via, lui e mia cognata si sono dovuti mettere a scoppiarli tutti! Le chiavi poi erano dentro un palloncino nel bagagliaio...
    -La classica palla al piede, da mettere alla caviglia dello sposo (N.b. e' bella pesante, evitate semmai di tenergliela x troppo tempo!)
    -Poi ci sono tutti gli scherzi fatti in casa degli sposi, dalla piramide di bicchierini di carta pieni d'acqua alle sveglie/cellulari nascosti che suonano per tutta la notte, ma a me non piacciono. Soprattutto perche' torni a casa stanco e non hai lo spirito giusto x certi scherzi...

Pero' te ne voglio raccontare alcuni fatti ad amici e conoscenti che sono stati favolosi, anche se veramente cattivi :
    -x il matr di mio cugino, che aveva sempre fatto i peggio scherzi a tutti, comprarono dei superliquidator e una montagna di pistoline ad acqua: a fine serata gli uomini gli fecero l'assalto e lo inondarono (pero' devi avere il ristorante vicino a casa, almeno puo' andare a cambiarsi
    -x un amico, nascosero un altro ragazzo del gruppo nella loro casa, sotto il tavolo di cucina. Li aveva preceduti e voleva saltar fuori a sorpresa, mentre il resto del gruppo era fuori ad aspettare. Solo che loro non andarono in cucina... :shy: Cosi' dopo un pochino lui usci' fuori lo stesso e fu sbattuto fuori davanti all'ilarita' del gruppo!
    -x un ragazzo notoriamente di sinistra, stamparono tutti "faccioni" di Berlusconi, tipo manifesto elettorale e gli riempirono la casa. Mi hanno raccontato che, aperta la porta, ha iniziato a urlare e si e' tappato gli occhi, mandando lei a toglierli altrimenti non poteva entrare...
    -x un amico di mio fratello, anche lui sempre dedito agli scherzi, fecero il piu' cattivo: gli smontarono la camera da letto, la misero nel giardino, poi crearono una spiaggia. Portarono della sabbia, dei materassini da mare gonfiabili, una palma gonfiabile, palle, secchielli e paletta, teli mare etc etc. Quando gli sposi tornarono dovettero andare a dormire dai genitori!

Buona festa!

Warrant Officer kopl's Avatar

metti dei palchi di cervo che indichino la direzione
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io e i mie cugini a mia cugina che si sposava gli abbiamo fatto quella dei palloncini
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Che dite....puo' andare?

Cartello 1

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si...considerando che il 16 giugno 2005 è passato da un pezzo

..ehehe...piccolo errore :P

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Usa le mucche anziche' umanoidi almeno ci metti la firma

asdddsdsddssd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)