Non me ne voglia Trish, prendo la sua affermazione solo come esempio, visto che e' un'affermazione che ho visto fare a tanta gente.
Ma ci credete davvero?
Oppure...soprattutto... avete davvero il tempo e la resistenza fisica per fare una cosa del genere?
Io loggo verso le 21... fino alle 2/3 di notte massimo (ogni tanto non sempre senno' poi

) sto loggato... ma una settimana o giu di li', sempre che possa andare di powerlevel e sempre che abbia sempre qualche amico loggato nei miei stessi orari per aiutarmi a pwlevellare ce lo metto per fare il 50.
E poi?
In media un template buono ha 6-7 artefatti.
Non ho soldi. Non posso comprare le scroll. Le devo farmare.
Mettiamo anche che sono su Hib, mettiamo anche che ho un animista e un FoP e mi arrangio per scroll, encounter, etc etc...
...tra trovare gli encounter UP, farmare le scroll (che guardacaso sono nei template di tutti, e sono comunque rare)... me la cavo in 3 giorni?
Oh, poi... i ML... o ho culo (e ce ne vuol tanto, in questo caso... ma tanto-tanto) e becco qualcuno che li organizza a raffica... devo comunque fare i prestep.
Poi in un raid ci puo' esser qualcosa che va storto... qualche passo che per sfiga lo salti...
...insomma, gente... IMHO, meno minchiate

Volete un PG con il template ToA finito? Un mese. Non di meno.
O son sempre stato sfigato io