Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Ma ho sempre sbagliato qualcosa io, o...

Default Ma ho sempre sbagliato qualcosa io, o...

Quote Originally Posted by Trish
    e non gente che decide di andare li e in 10giorni e' 50 con template finito-.-
    Non me ne voglia Trish, prendo la sua affermazione solo come esempio, visto che e' un'affermazione che ho visto fare a tanta gente, parlando di server ToA.

Ma ci credete davvero?
    Oppure...soprattutto... avete davvero il tempo e la resistenza fisica per fare una cosa del genere?

Io loggo verso le 21... fino alle 2/3 di notte massimo (ogni tanto non sempre senno' poi ) sto loggato... ma una settimana o giu di li', sempre che possa andare di powerlevel e sempre che abbia sempre qualche amico loggato nei miei stessi orari per aiutarmi a pwlevellare, ce la metto per fare il 50.

E poi?

In media un template buono ha 6-7 artefatti.

Non ho soldi. Non posso comprare le scroll. Le devo farmare.
    Mettiamo anche che sono su Hib, mettiamo anche che ho un animista e un FoP e mi arrangio per scroll, encounter, etc etc...

...tra trovare gli encounter UP, farmare le scroll (che guardacaso sono nei template di tutti, e sono comunque rare)... me la cavo in 3 giorni?

Oh, poi... i ML... o ho culo (e ce ne vuol tanto, in questo caso... ma tanto-tanto) e becco qualcuno che li organizza a raffica... devo comunque fare i prestep.

Poi in un raid ci puo' esser qualcosa che va storto... qualche passo che per sfiga lo salti...

...insomma, gente... IMHO, meno minchiate
    Volete un PG con il template ToA finito? Un mese. Non di meno.

O son sempre stato sfigato io

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

anche piu di un mese un tp ben fatto ( ad esempio il maghetto con erynis, jacina, eccetera )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Verci's Avatar

trish si riferiva ai server classic...

se tu pensi che a 2 gg dall'apertura c'è gente lvl 41-42, il 50 con equip in 10gg è fattibile
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Wayne
    Non me ne voglia Trish, prendo la sua affermazione solo come esempio, visto che e' un'affermazione che ho visto fare a tanta gente.

Ma ci credete davvero?
    Oppure...soprattutto... avete davvero il tempo e la resistenza fisica per fare una cosa del genere?

Io loggo verso le 21... fino alle 2/3 di notte massimo (ogni tanto non sempre senno' poi ) sto loggato... ma una settimana o giu di li', sempre che possa andare di powerlevel e sempre che abbia sempre qualche amico loggato nei miei stessi orari per aiutarmi a pwlevellare ce lo metto per fare il 50.

E poi?

In media un template buono ha 6-7 artefatti.

Mettiamo anche che sono su Hib, mettiamo anche che ho un animista e un FoP e mi arrangio per scroll, encounter, etc etc...

...tra trovare gli encounter UP, farmare le scroll (che guardacaso sono nei template di tutti, e sono comunque rare)... me la cavo in 3 giorni?

Oh, poi... i ML... o ho culo (e ce ne vuol tanto, in questo caso... ma tanto-tanto) e becco qualcuno che li organizza a raffica... devo comunque fare i prestep.

Poi in un raid ci puo' esser qualcosa che va storto... qualche passo che per sfiga lo salti...

...insomma, gente... IMHO, meno minchiate
    Volete un PG con il template ToA finito? Un mese. Non di meno.

O son sempre stato sfigato io

3 settimane ed il tp è finito^^ o addirittura il nostro caba tirato su in 3giorni di play... tp perfetto, ML c'è stato qualche problema altrimenti era ml4...
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Verci
    trish si riferiva ai server classic...

se tu pensi che a 2 gg dall'apertura c'è gente lvl 41-42, il 50 con equip in 10gg è fattibile
    Ripeto: ho visto fare lo stesso discorso da gente che parlava dei server ToA, un po' come:

"eh, ma che ci andate a fare sui server senza ToA, che tanto anche qui il PG lo finite in un amen"

Se lui parlava dei server no-ToA, son daccordo

Lieutenant Junior Grade

Ripeto: ho visto fare lo stesso discorso da gente che parlava dei server ToA, un po' come:

"eh, ma che ci andate a fare sui server senza ToA, che tanto anche qui il PG lo finite in un amen"

Se lui parlava dei server no-ToA, son daccordo
    va che cmq server no toa... bisogna tirar su speller, armorcrafter, weaponcrafter e alchimista leggendari... e bisogna farmare darkspire/cata... pensi ci voglia molto di meno?
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

A parte l'exp.... che ora con Cata è talmente veloce che è il male minore...
    l'ultimo pg che ho fatto.. un negromante.. l'ho espato assieme al bot e al reaver di un mio gildano in una istanza... in 3 gg per 3h al pome li abbiamo 50tati tutti e 3... l'ultimo livello l'ho fatto in 40min a suon di quest cata (speed bot ftw!)

Il resto va a culo... un mio gildano in una sera ha finito il TP trovando tutti gli enc up e facendoli assieme a noi di gilda... un altro e' ancora li' da un mese che campera gli spot...

i soldi.. bhè li' è questione di tempo/voglia/organizzazione...
    cmq si.. in linea di massima il tempo descritto è troppo poco... ma sono troppo i fattori che influiscono sulla cosa...
    il PRIMO pg è sempre il piu' complicato.. gli altri vengono cosi' con la stessa semplicità con cui li si crea...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ehm Wayne con tutto rispetto ma se leggi bene la frase io mi riferisco ai server classic che mi pare assurdo che ci sia gente che in 10 giorni e' 50.Stesso pensiero lo associo a WoW...ho inniziato come tutti sui server EU in poki giorni c'era gia gente attoeno al 50/60 scusate ma mi pare assurdo...

Lieutenant Thor's Avatar

se fai powerlevel serio tipo su alb coi necro dai gobbi fai il 40 in un giorno e direi anche su hib e mid puoia ndare altrettanto bene.

se giochi tutti i giorni direi che in una settimana fai 50 livelli e in un'altra settimana di sbattimento ti fai pure l'equip.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sillybee's Avatar

Giocando la sera dopo una giornata di lavoro è IMPOSSIBILE... se sei studente e ci aggiungi il pomeriggio diciamo 3 settimane, se non fai ne sega e hai 20 ore al giorno allora ce la puoi fare

Resta il fatto che un server classic toglie quel poco di bello che è stato aggiunto a daoc... IMHO!

Preferisco soffrire un mese per poi godere 1 anno...

Unica nota positiva è incontrarsi tutti dopo la separazione post migrazione in usa.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

pwl un teurgo in 2 gg di real ... senza mai staccare poi ho compratole scrollx 4 artefatti fatto encounter mo è ml5
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    va che cmq server no toa... bisogna tirar su speller, armorcrafter, weaponcrafter e alchimista leggendari... e bisogna farmare darkspire/cata... pensi ci voglia molto di meno?
    si ci vuole meno perche' i bonus che puo fornire darkspire sono molto limitati rispetto a quelli toa, vedi range/res pierce/cast speed/ etc

con darkspire ti vengono fuori dei tp carini ma niente di paragonabile ad un tp Toa

tra l'altro darkspire ( anche se senza fop diventa duretto ) e' istanziato quinbdi sempre up al contrario di un encounter e i named hanno drop rate fisso

quindi come termini di tempo TP classic > TP Toa

considerando anche che la differenza tra un TP Darksipere e non , non e' abissale, come poteva esserlo tra un Tp TOa e non , possono pure prendersela comoda

Quote Originally Posted by Trish
    Ehm Wayne con tutto rispetto ma se leggi bene la frase io mi riferisco ai server classic
    Non me ne voglia Trish, prendo la sua affermazione solo come esempio
    Meno male l'ho anche scritto

Quote Originally Posted by poolpe
    pwl un teurgo in 2 gg di real ... senza mai staccare poi ho compratole scrollx 4 artefatti fatto encounter mo è ml5
    Sinceramente... ma non vi pare di fare una cosa inutile a postare senza leggere l'inizio del thread?

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

giocando esclusivamene la sera ed a orar rigidi la cosa è ardua.

Se invece t prepari un 3-4 settimane da nerd, quindi potendo organizarti quasi ogni sera un organizazione d gilda, loggando alcuni pome (sempre d gilda o cmq organizati) e infine fare qualche n8 in bianco x le ml a orario americano, ce la fai (almeno noi cel'avemo fatta in un mese, regruppando 3-4 sere a settimana + pomeriggi random definiti il giorno stesso o precedente via forum, a portare 8 pg equip fatte e ml a quel che serve x fare rvr)

Se è un reroll organizato su un server nuovo ovviamente c sono alcune cose "pratiche" da mettere in atto:
    - trasferimento platini dal server di origine (sia via i soliti, sia via gente trovata sul luogo, come abbiamo fatto noi con un pvewhore che rerollava lance mid)
    - Reperire un buff/fop bot da farsi prestare/comprare (noi abbiamo trovato una persona dalla quale imprestare quando lei nn giocava il proprio pg con fop)

il tutto sta cmq nel'organizarsi al massimo, camperameto spot, farming scroll, prestep, bg step, encouter, drop oggetti, esp

Sui Server Classic penso che invece il tutto sia estremamente + complicato x i "primi coloni" visto che parti da soldi 0 e nn puoi tradarli, i crafter van fatti, etc
    Last edited by Helrohir; 15th July 2005 at 16:48.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io warden tp finito e ml10 ci ho messo un mese e mezzo. lock senza ml solo 3 settimane ( ma moderna e' exp facile e poi avevo sciamano ml10 e sm invo ml10)

Page 1 of 3 123 LastLast