un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..
Ho rerollato con la mia gilda / solo in maniera definitiva
Ho rerollato solo x sfizio/cambiare aria/scazzo tornerò presto sul mio vecchio server
un semplice sondaggio con una semplicissima risposta diretta,
x tutti quelli che han rerollato i nuovi server, e x tutti quelli che invece si vedono gli attuali server svuotati..
una risposta, tanto x capire come evolvono gli eventi..
mancava il sondaggio forse, se no come hai fatto a risp ho appena premuto invia lol
ASD e un post rosik per cercare di implorare ki ha rerollato di tornare sui vekki server :POriginally Posted by Brendah
Ps: bhe dai brendah ieri sera nn ci si puo lamentare dei nostri 14k :P^^![]()
pensa che esco pure un ora primaOriginally Posted by Incoma
![]()
Manca una opzione:
-non ho rerollato...
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
asdasd direi proprio di no! di questi tempi 14k, sono come 60k a sera ai tempi d'oro :POriginally Posted by arkanium
vabbeh li appartengo pure io..è una domanda rivolta a chi ha rerollatoOriginally Posted by arag
si ma non votate come droidi lol, se votate la 1 opzione scrivete il xkè (anche se potrà sembrare scontato, o cmq motivi comuni), che magari in queste 10 pagine che verranno, ne esce un po di chiarezza..
io sono in attesa che i miei nerd preferiti mi powwino
in realtà spero di tutto cuore che i server nuovi per piagnoni esplodano e tutto torni come prima.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
manca l'opzione:
-Pyo hai rotto coi poll!
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Thor
esploderanno quando tutti avranno finito di farmare darkspire![]()
Lux.
Dwightz.
io so solo una cosa, ieri in 3 ore ho fatto 9k, ho incontrato gli exit 3 volte che poi sono scappati ad alb farmando albion credo..... e a noi non volevano incarci
pure elder fire pug sono scappati ad albion, e noi a hib a girare aspettando qualcuno che poppasse, ma nulla
x me lamorak puo pure restare a 3000 pg , basta che su lancelot ci siano nemici
p.s oggi ultimo giorno di lavoro, da domani 3 settimane di ferie, x l'occasione mi hanno lasciato in ufficio da solo, pd e pm!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista