CdT![]()
CdT![]()
me sa che nn c sta nessuno della board su quel cluster![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Boh ho giochicchiato su Kay prima di vendere il Pg.....ma era pre-clustering , poca gente ma scontri si facevano anche se c'erano 300 loggati -.-°....adesso non so....ma leggendo tempo fa le board sulle Vn , sembra ci sia abbastanza vita :P ( anche se attualmente con i nuovi server , credo abbia perso molto , in confronto agli altri )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
LOL LOL LOLOriginally Posted by Lhen
![]()
Ormai logga raramente !!!!Originally Posted by Razj
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Gladric FTW![]()
![]()
Gladric... tsk te credo fa video vs 1l1 -.-
Still In My Bed With My Love
si ma è un figo, poi non è vero solo 1l1, anche contro gente 9l o +, però certo ebay ftwOriginally Posted by PooLpE/L'ElfO