Domanda diretta:secondo voi in rvr meglio savage hth o 2h?
Grazie
sono mesi che nn gioco a daoc... ricordo che lo sgravatello svg della 1.60 era uber pure hth... ma poi se nn ero con la 1.72 (magari parlo di preistoria eh) mi pareva meglio il 2h.
Però penso siano + appropriate le risposte di persone che ancora giocano a daoc![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cya.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
imho dipende dalla formazione del gruppo, un savage hth soffre di troppa variabilità dei danni almeno fino al 5l0 da controparte possiede un utilissimo stun da 4 sec da dietro e un chain stun laterale da 8 sec.
2H se messo in gruppo con uno zerk con ml10 banelord è il miglior damage dealer che possa avere midgard (imho).
Non conosco le ultime armi 2h messe con Catacombs, ma se vuoi un consiglio opta per il martello 2H della pina..5.8 di speed , buff rosso speed arma, buff danno arma rosso attivi e bishotti tutto a quasi![]()
l'svg non puo piu usare armi lente... la 5.8 manco te la fa indossareOriginally Posted by gallack
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
dipende quello ke dici e' sbagliato. le armi di tusca sopra il 5.6 nn le puoi usare. quelle del drago (ex dragon storm 5.8 speed) lo puoi usare: infatti io lo faccio 2h martello sul server classi
errore, non puoi usare solo quelle di tusca, quelle del drago siOriginally Posted by bakunin
btw da un po' di test h2h ha dps superiore senza celerity, con celerity up 2h ha dps superiore, nel complesso sempre mejo h2h per stili
precisazione per gallack, banespike non funziona sul savage, non stacka col self dps.
Last edited by Pazzo; 19th July 2005 at 19:05.
pazzo x te e' mejo sul classic 2h o hth?
io un h2h ce lo metterei sempre, se ne hai 2 in party uno e uno anche è ottimoOriginally Posted by Morboz
per via dello stun di hth pazzo ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no perchè è bellino con gli artigli btw >_<
Originally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......