Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
![]()
Son quei due pazzi che fanno gli stunt con gli animali, bam margera e l'altro di cui non ricordo il nome.
Sono Chris e Steve-O... mi chiedo come siano sopravvissuti stavolta![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
boh...mi pare strano, quelle 2 leonesse erano davvero troppo mosce.
Originally Posted by Gianar Genesis
mi sa che erano ben protetti cmq, è per quello che non sono crepati amaramente. No, le leonesse non erano mosce, erano solo spaesate.... ghhghgh, mi ha fatto troppo ridere la leonessa che se ne va con la testa del costume ghghghghgh
e gia' dovevano avere un'armatura bella tosta, altrimenti il tizio di dietro che e' rimasto in ginocchio con le leonesse addosso x quanto spaesate non durava molto. Ora vorrei vederli fare la stessa cosa con le tigriOriginally Posted by Alkabar
![]()
La leonessa con la testa del costume è magnifica asdasd
Si, cmq le 2 leonesse sono ancora piccole come età... fossero state adulte i 2 minchioni sarebbero finiti sbranati nell'arco di 1 minuto netto.![]()
sicuramente c'erano dietro due cacciatori con narcotizzanti... o almeno spero :P
se son veramente della banda di bam margera ne dubitoOriginally Posted by Va$h
quelli son pazzi da legare
Originally Posted by Razj
Aho ma avete sentito come se la ridevano mentre la leonessa andava via con la testa del costume AHAHAAAAAAAAHHAHA !!
Sono completamente fusi, in quel programma gliene ho viste fare di tremende. Steve-o si è seduto su un porcospino e gli son rimasti 3 aculei attaccati, han leccato la merda rappresa impastata con i peli del culo dei bufali e sono andati in giro coi pinguini nudi...