http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36315
il mio invoglia di +![]()
teo amore, dove giochi ora ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Nel tuo didietroOriginally Posted by Cicul
.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Per ora gioco nel fantastico mondo del lavoro,dove tanti simpatici italiani vanno in ferie tutti lo stesso mese come i caproni e scassano il cazzo aoe per avere tutto entro il 29 Luglio.....Originally Posted by Cicul
A parte gli scherzi (mica tanto) a Settembre vedrò la situazione generale dei server e prenderò una decisione...l'idea di venire a menare tanta bella gente finita su Lamo Mid (reroll su reame impegnativo) mi stuzzica solo fino ad un certo punto,soprattutto per lo scassamento del pve e poi perchè dovrei scegliere Alb...gli altri non ne vogliono sapere di andare su Hib di nuovo e in fondo hanno anche ragione.
Ciaps bello e fai il bravo mi raccomando!![]()
Originally Posted by Milker
^_^ io spero vivamente che lancelot si ripopoli, nel frattempo c'ho il pg su lamorak hib.
kizz
( un beso anche a fio )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
usahbudhaudahudahuuhauhduhauhuhauhauhaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaOriginally Posted by MBK
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Thread estivi.
Non servono a niente ma fanno sudare un sacco.
![]()