Results 1 to 10 of 10

Thread: 2 brutte esperienze e 1 bella

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Default 2 brutte esperienze e 1 bella

allora vi elenco l2 prime due brutte...
    ero in vacanza (sardegna ovvio) e ci siamo accampati con la roulot io ed un mio amico... vicino a sto ritrovo di tedeschi e tedesche erano la fine del mondo( tr maialone).
    sabato sera.. vista l'ora (erano le 11) decidiamo di farci un giro in quel posto ... entriamo... e ci mandano via dicendo che non si poteva entrare se non si era tedeschi.... cioè vengono qui e non mi fanno entrare? (teste di cazzo) ... ok decisi andiamo in un bar e prendiamo 1 bottiglia di Artic almelone... (io sono astemio :P) e iniziamo a bere... io ed il mio amico mezzi brilli andiamo nella spaggia di queto insediamento dove abbiamo trovato 4 tedesche... di cui 1 sapeva qualcosa di italiano/inglese... riusciti a socializzare siamo riusciti a portarle in roulot ( anche loro molto cotte dasdasdasd) dopo qualche ora si alza il mio amico esce fuori e vomita... io tutto figo che lo prendev x il culo " ahahah sei una sega cioè ti fai a pezzi con questa roba !!!!" dopo tipo 10 minuti ci vado pure io -.- tr figure di merda ... che schifo ok
    conclusione ogni volta che bevrò dovròvomitare? anche xkè fa schifus... poi con le patatine BLAhhhhhhh
    Still In My Bed With My Love

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

......

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

son pochi i crucchi simpatici, la maggior parte sono tutti kartoffeln e bierbauch

Lieutenant Junior Grade

Wayne2k1, the official blog of Poolpe.

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

aHuhA ioho giàilmioblog

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma qui puoi farti grande davanti a tutti dicendo che sei stato con una tedesca ora fa iil bravo e non fare + post del genere plz

e xkè io volevo lamentarmi xkè non mi fanno entrare in unposto xkè non sono tedescho...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

tranquillo, tuo figlio essendo 50/50 potrà entrare

ok son bastardo lol

aHAUahAuh

Esistono molti blog gratuiti, che se pure li riempi di stronzate lo spazio per loro non è un problema. Qua si, ed è ora che te lo ficchi in testa che non è la prima volta che lo fai
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.