ciao pacconi!
io avevo intenzione di andare sui nuovi server, mid per la precisione.. voi che fate? vogliamo rifare il bel gruppetto di una volta??? ci sarebbero in aggiunta vecchi 2d di vorty!
ciao pacconi!
io avevo intenzione di andare sui nuovi server, mid per la precisione.. voi che fate? vogliamo rifare il bel gruppetto di una volta??? ci sarebbero in aggiunta vecchi 2d di vorty!
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Ciauuuu Riku..come va?
Purtroppo i nuovi server non mi attirano molto e in più non ho una gran voglia di mettermi a expare....al momento la cosa che per me si avvicina più al pve è menare le guardie di un keep e già quello mi stressa![]()
oky! come non detto Manzo insieme al suo amore karoline ci hanno dato buca... vedrò che fare ora....
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
A me l'idea dei nuovi server piace, soprattutto quella della gestione dei buff ranged però non mi piace quella di ripartire da 0 per l'ennesima volta.
Di conseguenza passo; buon divertimento a chi va![]()
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Non ne so nulla e mi fa fatica leggere...
Cosa fanno sti nuovi server ?
E soprattutto perche le novita non sono applicate ai vecchi (dico io... e' dalla Beta di DAOC che aspettavo una cosa che eliminasse i buff bot... ora la implementano ma non nei vecchi server ????).
allora.. su i 3 nuovi servers in pratica hanno eliminato TOA con tutti suoi derivati... ed hanno eliminato i bot al BK..
My Blog
Click 4 Fun