Mi sto facendo 1 skald sul server classico e sono totalmente noob su questo personaggio o meglio sulla spec migliore e piu performante da soling/gruppo
ho sentito dire 46 battlesong 47 arma 5 parry c'e' chi dice 50 arma 43 canti c'e' chi dice 50 canti resto arma ...
sono quasi 46 devo decidere e in caso respeccare una skill , ma voglio capire e definitivamente decidere, aiutatemi a comprendere pregi e difetti di queste varie spec
per ora c''e chi mi ha detto che stando a certe prove e' meglio 50 canti 42 arma perche il danno e' poco variabile da 42 a 50 ... spero questo post mi sia utile e non solo a me grazie.
edit: sono trollo +15 forza +5 cost +5 agi per la cronaca

Reply With Quote
cmq son 2 tp validi anche se continuo a preferire il 50 arma, alla fine add dmg red non ti cambia la vita considerando che uno skald durante l'inc swiccha anche song resist, per quanto riguarda il dd lvl basso cmq dovresti prendere mof1 almeno anche avendo bs46 perchè ti assicuro che gli spell son + le volte che non entrano

) inoltre il ragnarok in soloing lo vedo molto utile (lol)...lo mezzo e posso fargli ben 1 ragnarok wow....
......
.....