Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 112

Thread: [MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?

[MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?

a chi gioca su mlf vorrei chiedere, indipendentemente dal reame di appartenenza, come giudica / come spiega il comportamento degli albion (se siete di li tanto meglio) in rvr da quando e' uscito nf, non parlo a livello di "bene" o "male" o di presunti accordi (a cui io nn credo) tra le due parti, parlo a livello di "strategia generale", pensateci seriamente plz.
    non e' una polemica, ma un'analisi di gioco, in cui io non riesco a capire la strategia di base degli albion, al momento.

detta in modo superficiale e sintetico il riassunto sarebbe: pare ostacolino gli hibby e agevolino i middy.

--->i middy ci pensano due volte prima di attaccare la roccaforte degli albs in terra midda (bledmeer, nottmore) attaccando sistematicamente le nostre piazze che conquistiamo (blendrake, hildskiaf, arvakr).

--->gli albs vengono a disturbare ogni nostra iniziativa di conquista in territorio middo, conquistando alcune torri impedendoci il teleport (cosa che dovrebbero fare i middy e non gli albs a logica)

ieri si e' raggiunto un livello x me strategicamente assurdo: stavamo cercando di fare la relic a midgard, e gli albion per tutta la sera hanno pensato bene solo di conquistare prima il blendrake che era il nostro punto di sbarco (teleport) a mid, poi di andare pure a a hibernia e farci lo scherzetto di prendere una torre al crauchon allungandoci i tempi di navigazione.
    strano, in quanto avrebbero avuto tutto il tempo per fare il glenlok, cosa che stavano provando a fare (naturalmnte dopo che siamo andati noi al glenk a conquistare 2 torri, e noi siamo tornati indietro a blend lasciando campo libero agli albs e siamo andati ad arvakr)...

ora un atteggiamento simile fatto da dei gruppi middy (esempio gli xvx che han preso la torre del blend mentre stavamo a hildskiaf) lo capisco benissimo ed e' pure molto intelligente, imo, interrompendo anche solo per qualche decina di minuti il teleport per i nuovi arrivi, ma fatto dagli albion a cui non dovrebbe sfuggire che a mid ci sono ancora le relic e a hibernia manco una.... non si capisce il motivo per cui debbano addirittura venire a hib a tagliarci i ponti di comunicazione per mid o riprendersi il blendrake.

-? Obiettivo tenere df aperto e avere bonus di 3% su soldini e exp? O_o spero nn sia solo questa la mentalita'....

-? Obiettivo tenere la temuta Hibernia con zero relic agevolandosi tra loro con 4 relic e 2 a testa?

Non so, io nn li(vi) capisco, chiedo a voi.

ps
    sarebbe curioso sapere il rovescio della medaglia, ovvero se gli hibby una volta sbarcati ad albion a prendere keep a valanga per puntare alle relic poi si trovano i middy che vanno a conquistare le torrette ad alb dei nostri keep presi e poi a hibernia per impedirci i teleport... o se non pensano piuttosto a "colonizzare" altri keep a albion e puntare alle altre relic, con garanzia di successo per qualcuno massima (cosa che e' avvenuta contro hibernia del resto per farci le relic).
    "WTS"

Petty Officer 3rd Class

è sempre stato normale che il "terzo" reame desse fastidio a chi stava facendo relic, visto che se le vuole ciulare lui..

questa una delel frasi che piu spesso circola in bg rvr dei capigruppo di hib:

"they (albs) want to prevent us being able to port to Midgard even IF we have the keeps. That way, they can safely breach middy for the relics".
    "WTS"

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

senti siete venuti in mille a rompere le palle al bled mentre ci attacavano i hibs e alb e hibs non toccavano e noi avevamo enmici dai 4 lati...ki è ke fa alleanza?? so stato tutto il pmeriggio dentro il keep a sukare xke come sucivo o mi beccavo l'inca o lo scout o il teurgo quindi state solo zitti!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Tattica albs:
    Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    senti siete venuti in mille a rompere le palle al bled mentre ci attacavano i hibs e alb e hibs non toccavano e noi avevamo enmici dai 4 lati...ki è ke fa alleanza?? so stato tutto il pmeriggio dentro il keep a sukare xke come sucivo o mi beccavo l'inca o lo scout o il teurgo quindi state solo zitti!
    Traduzione in corso .....

Enlisted

Quote Originally Posted by Eric
    Tattica albs:
    Mentre i 5 della difesa vanno in avanti, i 5 attacanti retrocedono e cosi viceversa. Allora la gente pensa: "ma che c'ha 5 giocatori in più?". Invece no, è che mentre i 5 vanno avanti gli altri 5 vanno in indietro. E durante questa confusione generale, le squadre avversarie si chiedono:" ahah, che sta succedendo?" E non ci capiscono niente.
    Azz il famoso 5-5-5 di Oronzo Canà... sgravatissimo...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Tattica albs:
    Ma scusi mister... che si gioca in 15?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Da esterno mi vengono in mente 2 ipotesi:

1) Gli albion vi odiano a tal punto che preferiscono far sukare voi piuttosto che gioire loro.
    2) Albion è il reame + forte e preferisce mantenere uno status quo di "miseria" tra i 2 più piccoli.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

MLF alb non ci sono strategie, non ci sono leader, la nostra ally fa ML 1.10 2 volte il giorno e ML2.10 1 volta il giorno (a noi sta bene cosi perche' con la lentezza con cui li fanno si denota uno strano approccio con il PVE figuriamoci RVR).
    Una volta ho seguito zerg albion 40 50 persone di ritorno da un relic convinto che avessimo relic per di piu' passando a nuoto per tutto il mare delle frontiere per poi arrivare a merlino e veder saltellare il gruppo relic con su scritto "its a joke".
    In conclusione siamo in un server che non prevede tattiche ne strategie, non so la situazione su altri server ma qua e' cosi' pertanto non chiedetevi il perche' di molte cose.
    Noi MB per il momento latitiamo da rvr assiduo in quanto molti di noi in ferie e no riusciamo a fare neppure un gruppo gilda e gruppare con indigeni a volte ci fa venir la nausea da "perso stick", "mi buffi", "puoi gruppare tizio puoi gruppare caio" etc. etc.

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

-.-

in pratica ieri al glenlock eravamo circondati(noi mid) da almeno 100 alb da est e 100 hib da nord...ma questo non è imporatnte l'improtante e ke se ci fanno relic uno dei 2 l'altro rosika e da la colpa ai mid-.-
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Una volta ho seguito zerg albion 40 50 persone di ritorno da un relic convinto che avessimo relic per di piu' passando a nuoto per tutto il mare delle frontiere per poi arrivare a merlino e veder saltellare il gruppo relic con su scritto "its a joke".

KYAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    Cioè sti qui sono dei genialoidi, ma le relic erano neutrali o vi siete fatti buggerare completamente?
    Io e la mia stellina

erano neutre

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Tattica albs:
    - E nemmeno noi!

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius
    Auhauahuahauhauahuahuah, ma sti qua si fanno ancora vedere?

Page 1 of 8 12345 ... LastLast