Results 1 to 4 of 4

Thread: leviathan e krakon

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default leviathan e krakon

Avete mai fatto questi mob su qualche server ? Mi spiegate un modo per farli indifferente il reame

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

midgard :x Kraken almeno 2fg di tank visto che zefira a 3000 loc..-.-,col focus nn si fa.
    Leviathan penso lo stesso anche perke' scagazza un botto di add

Edit: da quello che mi han detto l'han fixato e nn si fa neanche con gli animisti ,poi magari qualkuno di Hibbus ne sa d +

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

lol zefiro 3000 loc -_-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Attualmente credo che siano entrambi improponibili anche nelle verdi terre visto che ormai alle casette nn trovi + neanche un drop
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim