Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: CAcciatore

Default CAcciatore

Ciao a tutti.
    Allora volevo alcuni consigli visto ke mi sto tirando su un cacciatore.

Razza Valkyn, scelta iniziale ho messo 10 forza 10 dex 5 agilità e 5 cost

Poi volevo farmi il tp tipo 44 lancia 40 arco 35 sil e 32 addo. va bene o c'è qualkosa di meglio??

Poi volevo chiedere anke quale RA dovrei prendere e Se mi conviene prendere la lancia di toa o la craft.

Grazie a tutti ina nticipo

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Fallo Norse, valkyn va bene per arco (ma in tal caso e' cmq meglio il coboldo) e poi... Valkin e' brutto

Lance ce ne sono una marea, craft no perche' tanto non ne trovi.
    Il meglio secondo me sono le leggendarie da caldo e da freddo (cosi' scegli in base al target) oppure una TOA con tanti bonus da usare contro chi e' vulnerabile a taglio.

Da non sottovalutare c'e' anche la lancia di Gatzi (che prendi con la quest) che ha un proc di pbt niente male.

RA ti suggerisco di prendere subito Falcon Eye 2 e Mop2, poi vai su purge.

Ciuaz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

A me piace esteticamente il valkyn con la grafica di cata. Tnx per i consigli cmq nn vedo il perkè cobolto è meglio del valkyn in quanto il valkyn inizia con 5 forza in piu e 5 cost in meno e 5 agilita' in piu' e 5 dex in meno, quindi cobolto e valkyn sono IDENTICI , perkè quello ke uno perde in forza lo acquista in dex e viceversa^^

^^

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Alasthor
    A me piace esteticamente il valkyn con la grafica di cata. Tnx per i consigli cmq nn vedo il perkè cobolto è meglio del valkyn in quanto il valkyn inizia con 5 forza in piu e 5 cost in meno e 5 agilita' in piu' e 5 dex in meno, quindi cobolto e valkyn sono IDENTICI , perkè quello ke uno perde in forza lo acquista in dex e viceversa^^

^^
    valkin fa pena....o cobbo o nordico agi è gia sufficiente quella del nordico per cappare con un 75 nello spell
    Nordico per il melee e cobbo per l arco...this is the way...

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

Razza o coboldo o nordico a seconda del tipo di gioco direi , a me piace più coboldo in quanto più piccolo mi selezionano peggio .

Il discorso del cap c'e solo su Agilità a 250 dex non ha Cap.

Lancia leggendaria mi piace come soluzione .

Template o quello che hai postato tu che è polivalente ed equilibrato , oppure un 50 Lancia , ma ripeto il cacciatore è un personaggio che può essere giocato e quindi equipaggiato e skillato in molti modi.

RA secondo me IP a 2 , Purge a 2, e MOS a 3 come base .
    Poi dipende se giochi in solo , in coppia con altro hidden o in gruppo .

mi spiegate ke cambia da valkyn a cobolto? il danno di lancia fa 50% dex e 50% frz.
    Il cobolto ha 5 forza in meno ma 5 dex in piu e valkyn ha 5 frz in piu' e 5 dex in meno.
    Quindi il danno di lancia è identico e siccome ha piu' forza fa piu' danni anke con l'arco.

Quote Originally Posted by Alasthor
    mi spiegate ke cambia da valkyn a cobolto? il danno di lancia fa 50% dex e 50% frz.
    Il cobolto ha 5 forza in meno ma 5 dex in piu e valkyn ha 5 frz in piu' e 5 dex in meno.
    Quindi il danno di lancia è identico e siccome ha piu' forza fa piu' danni anke con l'arco.
    Intanto arco è 100% dex quindi se ha + forza non fa + danni di arco come scrivi tu.....
    Poi è si vero che lancia è 50% forza 50% dex ma tieni conto che il debuff degli infi debuffa 118 forza....quindi + hai dex alta + ws ti rimane dopo il debuff..... in ordine.....coboldo>nordico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> valkin

Quote Originally Posted by Mevelin
    Intanto arco è 100% dex quindi se ha + forza non fa + danni di arco come scrivi tu.....
    Poi è si vero che lancia è 50% forza 50% dex ma tieni conto che il debuff degli infi debuffa 118 forza....quindi + hai dex alta + ws ti rimane dopo il debuff..... in ordine.....coboldo>nordico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> valkin
    Questa non l'ho capita. Se un nordico viene debuffato e un coboldo pure non cambia niente, il coboldo avrà sempre 20 in più in dex e 20 in meno in forza, quindi la storia del debuff non l'ho capita.
    Anche da debuffati non cambia nulla no? Il nordico avrà sempre 20 di forza in più e 20 di dex in meno del coboldo. O sotto un certo valore la forza non scende quindi coboldo è avantaggiato?

Scusate ma non ho capito perkè vi siete fissati con la cosa il cobolto è meglio...capisco per il nordico ke ha sta diverse, ma la differenza tra cobolto e valkyn sono minime e 5 piu' in forza o 5 piu' in dex non cambia nulla.

E se come dici un infi ti debuffa forza, è vero che il cobolto ha piu' dx (5 per la verità-.-) ed è anche vero ke il valkyn ha piu' forza (sempre 5) quindi ha quei 5 punti in forza ke nn vengono debuffati ma quei 5 punti in meno in dex quindi è IDENTICO!
    Al massimo mi potrai dire ke il cobolto fa un minimo di danni in piu' del valkyn con l'arco perkè ha 5 dex in piu...ma ora parliamo chiaro, quanto influisce 5 dex o 5 frz....quanti danni in piu' ti fanno fare.....

alastor se tutti ti dicono cobbo o nordico non pensi ci sia un perche?

Per tell 1 anneto fa avevo fatto una prova su 2 caccia stessa spec stesso rank e dopo un debuff il cobbo aveva + ws, non so il motivo^^ magari era un bug della 1.60

avrei un ultima domanda da porvi..per un valkyn caccia è meglio spada con l'artefato battler o lancia???e in caso di spec spada..come lo dovrei speccare?

Grazie mille di tutto

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Di base lascia perdere l'hunter che fa davvero pena.Se proprio vuoi farlo fallo coboldo e basato sull'arco che hunter in melee e' penoso.Spada o lancia?Ovviamente lancia ma se vuoi un consiglio se ti inca un infi o un ranger premi sprint e vai che in mele implodi ;D

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default record

Quote Originally Posted by Trish
    Di base lascia perdere l'hunter che fa davvero pena.Se proprio vuoi farlo fallo coboldo e basato sull'arco che hunter in melee e' penoso.Spada o lancia?Ovviamente lancia ma se vuoi un consiglio se ti inca un infi o un ranger premi sprint e vai che in mele implodi ;D
    Mai scritte tante caxxate in unico reply
    Rollati un hunter, equippalo bene, portalo al 5l0 e poi trai le tue conclusioni.

Una cosa giusta xò l'hai detta, x valkyn decisamente meglio lancia che spada in quanto quest'ultima è influenzata al 100% da forza...e il valkyn, come ben saprai, ne è deficitario.

Saluti
    Xavjer

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver
    Mai scritte tante caxxate in unico reply
    Rollati un hunter, equippalo bene, portalo al 5l0 e poi trai le tue conclusioni.

Una cosa giusta xò l'hai detta, x valkyn decisamente meglio lancia che spada in quanto quest'ultima è influenzata al 100% da forza...e il valkyn, come ben saprai, ne è deficitario.

Saluti
    Xavjer
    si si prorpio cazzate ma soka va
    Quando vuoi fare duel dillo...se vuoi mi lego la mano sx dietro la skiena

Sicuro che sia così easy segare un hunter almeno 5L0 con equip da melee, purge, ip, zefiro magari con som e elmo alato up?

Page 1 of 2 12 LastLast