Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: EB Games

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default EB Games

Qualcuno ha mai fatto acquisti in questa catena di negozi?
    Ne ho uno vicino casa e mi pare di aver capito che se porti console usata + 4 giochi usati ti vendano la 360 a 149€.
    Pero' ho letto solo della vecchia xbox, ritirano anche ps2?
    Sapete piu' o meno come valutano tutto l'usato, compreso giochi e/o accessori?
    Ho letto varie opinioni e la maggior parte si lamenta per i prezzi e la svalutazione che fanno sul tuo usato.

Randolk's Avatar

Banda Bassotti. Ma sono gli unici in Italia che ritirano l'usato...

Esempio: mi danno 15 euro per Yoshi Touch'n go pagato 39 nuovo qualche mese fa. A quanto lo rimettono in vendita? 34
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol io volevo vendergli ridge racer e il commesso mi fa: ti diamo 7 euro, alchè gli ho riso in faccia e me ne son andato.

Loro second hand lo vendevano a 29...
    cioè vaffanculo 7 euro piuttosto lo ingoio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt
    Qualcuno ha mai fatto acquisti in questa catena di negozi?
    Ne ho uno vicino casa e mi pare di aver capito che se porti console usata + 4 giochi usati ti vendano la 360 a 149€.
    Pero' ho letto solo della vecchia xbox, ritirano anche ps2?
    Sapete piu' o meno come valutano tutto l'usato, compreso giochi e/o accessori?
    Ho letto varie opinioni e la maggior parte si lamenta per i prezzi e la svalutazione che fanno sul tuo usato.
    Ciao, io leggo questo forum da davvero molto tempo solo che non posto praticamente mai (son pigrissimo inside) , e lavoro per EB games.
    La promozione che ti interessa è valida anche per la tua ps2 e funziona nel seguente modo: Tu mi porti la tua ps2 (non modificata, funzionante e con numero di serie successivo a scph 30004) e 4 giochi usciti da meno di un anno che non hanno avuto seguiti e l'eb ti sconta 150 euro se compri la xb360.Se non hai 4 giochi così recenti ne bastano 2 che soddisfino i requisiti sopracitati, e poi ne aggiungi altri 4 vecchi.
    Per quanto riguarda il prezzo dell'usato dipende molto da store a store, la valutazione dipende dalla data di uscita del gioco, del numero di vendite e dal numero di pezzi che attualmente ho in casa (+ pezzi possiedo e meno valuto il gioco) gli accessori invece han prezzo fisso ma solo una minima parte vengono ritirati.
    Per quanto riguarda i prezzi son costretto a risponderti come prima, dipende da store a store... ogni giorno noi andiamo a fare rilevamento prezzi dai nostri competitor ed abbassiamo tutti (sottolineo tutti) i prezzi di conseguenza , in più ogni giorno abbassiamo almeno 4-5 giochi di prezzo (stamattina ho dovuto spararmi tipo 50 variazioni orz) . Alcuni store hanno dei competitor all'avanguardia e abbassano quotidianamente i propri prezzi , altri invece hanno una concorrenza scarsa ed allora non c'è bisogno di toccare significativamente i costi.
    Continuo rispondendo ai gentili signori che ci hanno dato dei ladri (banda bassotti -.-) : Randolk certi commenti sono imputabili come diffamazione e si puo essere querelati.
    Per quanto riguarda yoshi è un gioco considerato recente , se hai un'altro gioco di cui disfarti (magari per ds) saremo ben lieti di farti una qualsiasi promo su titoli novità per una qualsiasi piattaforma a tua scelta , aumentando così il valore del tuo usato.

Acheron's Avatar

usarli come querela non credo :>, ma 7 euro mi paiono anche a me davvero pochini
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Zaider ma che competitor e competitor Dio caro.
    EB Games che sta a Roma all'Auchan te vendono EVERQUEST 2 VERSIONE BASE senza espansione a 49 euri (gioco che ha ormai i suoi annetti eh)quando la casa produttrice te lo vende a 20 euri con l'espansione e play.com a 13 euri sempre con espansione.
    Ma scherzi vero? Non è nemmeno ben fornito visto che di EQ2 non avevano proprio in catalogo le espansioni...
    Senza considerare il personale che mi chiede come scrivere Everquest -.-
    Certo devo dire che spesso ci ho trovato cose che in altri negozi non ho trovato come ad esempio dei vecchi titoli a prezzi minimi e ottimi pero' per molte altre cose...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Acheron's Avatar

a se scadete nel flame ve lo chiudo (in generale)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

l'unico prezzo quasi onesto era il mio gameboy advance sp nero che me lo ritiravano a 40 € :\

cioè ridge racer 7 euro ancora stento a crederci, poi me lo trovo a 29 è_é

cmq io da ebgames ci compro, mi hanno pure regalato vari giochi così a caso :\ (anche per ps2 che non ho), l'unica cosa è che si scordino di comprarmi l'usato asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider
    Continuo rispondendo ai gentili signori che ci hanno dato dei ladri (banda bassotti -.-) : Randolk certi commenti sono imputabili come diffamazione e si puo essere querelati.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider
    BUHAWUHAHA

All' EB Games ci sono andato una volta e non ci riandrò neanche fosse l'ultimo negozio di videogiochi al mondo, non mi capacito come ci siano persone che ancora continuano a comprare da loro, manca solo che si mettono il passamontagna e ti puntino una pistola per essere una vera e propria rapina

Comunque Dic, basta che vai al Primavera, sali di un piano e c'è Mediawolrd, non so Everquest ma gli altri giochi sono a prezzi normali

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    BUHAWUHAHA

Comunque Dic, basta che sali di un piano e c'è Mediawolrd, non so Everquest ma gli altri giochi sono a prezzi normali
    Ho comprato everquest 2 da mediaworld , gioco base + esp 15 euri ... e gg
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ho comprato everquest 2 da mediaworld , gioco base + esp 15 euri ... e gg
    gg mo vado a comprarlo pure io alla faccia di EB Games

Quote Originally Posted by Guaire
    BUHAWUHAHA

All' EB Games ci sono andato una volta e non ci riandrò neanche fosse l'ultimo negozio di videogiochi al mondo, non mi capacito come ci siano persone che ancora continuano a comprare da loro,

si tratta di intelligenza umana, perhè dovrei pagare 39 € CoV al mediaworld quando all'ebgame me lo trovo a 29 € ?

solo perchè voleva ladrarmi a 7 euro ridge racer ds, mica vuol dire che non ci compro più semplicemente continuo a ridergli in faccia a prezzi assurdi, se trovo offerte compro isy

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    si tratta di intelligenza umana, perhè dovrei pagare 39 € CoV al mediaworld quando all'ebgame me lo trovo a 29 € ?

solo perchè voleva ladrarmi a 7 euro ridge racer ds, mica vuol dire che non ci compro più semplicemente continuo a ridergli in faccia a prezzi assurdi, se trovo offerte compro isy
    Boh io la roba da mediaworld la trovo a di meno

EB è good solo per qualche usato

asdasd di sicuro 7 euro per un gioco del ds che loro rivendono a 29 € è una ladrata bella e buona. cioè 22 € di guadagno su 29 € è l'75%, che ci querelino pure

Page 1 of 3 123 LastLast