Results 1 to 8 of 8

Thread: Comunità italiane ?

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Default Comunità italiane ?

Salve genti.
    Ho una mezza intenzione di spostarmi sui server EU con alcuni amici (momentaneamente giochiamo in server US).
    Mi servirebbero gentilmente alcune indicazioni.

Dove sono presenti comunità italiane ?
    So che il server Crushridge è praticamente mono italico ma voci mi giungono su un livello di maturità globale al di sotto della decenza, insomma si dice sia popolato dalla feccia dell' universo italico.
    Altre realtà ?
    Dove per realtà intendo gruppi compatti e competitivi per i vari MC, BWl e compagnia, nessun interesse in gildine da 10-20 persone con tanti buoni propositi ma ahimè nessuna possibilità di fare una ceppa.

Ah e di gente magari che abbia già da farsi la barba e gli siano cresciuti i peli pubici... nel senso che se voglio giocare con un bambino di 14 anni preferisco diventare papà.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Lol Jabo
    In effetti su quanto riguarda Crushridge hai abbastanza ragione infatti io sono li' ma non mi trovo sto granche' bene..
    Ora vediamo con lo spostamento della gente come va, se no magari provo l'orda (x ora sono alleanza) su un altro server magari con qualche italiano..
    Ciauzzz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se cerki pve allontanati il piu possibile da crushridge....

a parte le mega gilde stra organizzate che domani migrano sul server nuovo, nessuno farma pve...
    in compenso in pvp nn ce mai una settimana dove il primo nn stia sotto i 400k(si è arrivati a 610 con il bonus ad arathi)

bwl anche le gilde pve sono arrivati al max al terzo boss mi pare (highborn) ergo se sei piu per il pve scegli un altro server :P

come età media bho... si va da certe gilde sotto i 15... (le famose gank che durano 2 sett) a diciamo 20-25-30 su gilde semiserie che sono costanti se ti fai un tuo gruppo i bimbinkia nn li senti neanche ^^
    pero ripeto dipende se ti interessa piu pve o pvp

ps: plz Darkwave accorcia la firma.... è enorme...
    Last edited by Boroming; 10th October 2005 at 01:42.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Con 400k in alcuni server USA non arrivi manco nella top5.
    Cmq sia il pvp uno lo fa in qualsiasi server, il problema grosso è il pve.
    Se hai pve organizzato poi se sei un giocatore decente rulli in pvp, purtroppo (come mi manca daoc) il contrario non è vero.
    WoW = equip, se ci volessero delle skills anche per giocarlo beh non avrebbe 10 miliardi di abbonati.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

fai conto che qua 400k si deve fare ad arathi... e nn alterac "organizzato con l'altra fazione" (che per fare tanti cp è l'unico metodo)... ora è di moda arathi... e senza alterac col join as group credo che lo rimarrà ancora molto....

ti diro... io nn ho manko 1 item di mc/bwl (qualkosa di zg, perche di gilda famo solo quello, o quantomeno ci proviamo gh) e i vari pg full viola nn sono un problema... assolutamente... basta un equip decoroso blu/viola (tuf don julion lionhearth spalle ab, blu di dm e zg) e tieni cmq testa in pvp al 90% delle persone... ovvio che poi a parità di skill (leggasi anc) l'equip influisce abbastanza ma nulla di trascendentale

cmq ripeto se cerki pve serio evita crushridge.... siamo tra gli ultimi in eu ad aver ucciso ragna... se ti accontenti di un buon server pvp ita vieni pure
    Last edited by Boroming; 10th October 2005 at 02:05.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Su DOoomhammer siamo sui 30 nei gladius dei lato Ally.
    Certo nn famo da noi Mc, lo facciamo cn altra gilda ogni tanto ma zul lo facciamo.
    cmq letto che vuoi solo gilde grozze per avere drop piu facilmente e velocemente indi
    mi sa che ti so poco d'aiuto

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Bortas's Avatar

Mi godo l'ennesimo esodo dei pro su Crush, personalmente siamo pieni di bimbetti ma riesco ancora a trovarmi bene e fare buone partite, per uno come me che non pretende molto da un giochino, crush permette di parlare o scherzare in italico e questo mi basta, ha un buon bilanciamento li sopra la mia vita ludica scorre placida, spezzo questa piccola lancia a favore perchè spesso si esagera nel valutare le cose, detto questo visto il buon equilibrio che sta mantenendo (nonostante tutto) consiglio caldamente a chi inizia di trovarsi un altro server...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

si si vanno via tutti i pro e rimaniamo noi poveri niubbi, così ci divertiamo di +