Mi chiedevo se il lvl dei mob sui server classici e' cambiato oppure se i mob di Albion paragonati a quelli di hib sono decisamente piu' forti
I due casi che mi hanno messo questo dubbio sono:
1) Mob a Underground Forest che droppa l' anello uber (nn ricordo il nome scusate :P)
su Hib quel mob lo facevo con 1 druido + 1 tank (bardo giusto per tenere end) tirava belle botte e due dot ma alla fine se nn ricordo male era un rosso al 50
Su albion questo mob era viola al 50 ed ha tirato anche delle nubi strane sul chierico che nn poteva curare
I nomi erano diversi per i due reami ma il repop era nell' identico posto.
Si tratta dello stesso tipo di drop oppure ho preso una cantonata?
2) Quest Ripetibile
Su hib "The lost Seed" fa poppare un alberello che quando andavo da solo era viola in 2+ persone diventava rosso
Questo mob lo facevo con bardo + tank o solo con animista o bardo + ranger cmq era facilissimo
Su Albion "Lost Stone of Arawn" ho provato oggi a farla con
cleric 49 + Merc 49 + Scout 49 + Mene 48 ed il demone (viola) ha cominciato a tirare botte da 800 - ha ownato il Merce - Ha steccato il chierico - si e' mangiato lo scout - ed io col mene ho tirato SoS e so scappato
Su Midgard ho fatto la quest diverse volte ma solo nella 1.60 quindi ad oggi nn so se e' cambiata ma ai tempi ricordo che il mob era rosso al 50 (Ripeto ora nn so quindi nn lo uso come metodo di paragone)
In pratica qualcuno che ha giocato su entrambi i reami o che gioca su albion dei server normali mi conferma che sti due mob so rognosi o mi sono impressionato io?