Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: [Classic] Difficolta' dei mob

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default [Classic] Difficolta' dei mob

Mi chiedevo se il lvl dei mob sui server classici e' cambiato oppure se i mob di Albion paragonati a quelli di hib sono decisamente piu' forti

I due casi che mi hanno messo questo dubbio sono:
    1) Mob a Underground Forest che droppa l' anello uber (nn ricordo il nome scusate :P)
    su Hib quel mob lo facevo con 1 druido + 1 tank (bardo giusto per tenere end) tirava belle botte e due dot ma alla fine se nn ricordo male era un rosso al 50

Su albion questo mob era viola al 50 ed ha tirato anche delle nubi strane sul chierico che nn poteva curare
    I nomi erano diversi per i due reami ma il repop era nell' identico posto.
    Si tratta dello stesso tipo di drop oppure ho preso una cantonata?

2) Quest Ripetibile
    Su hib "The lost Seed" fa poppare un alberello che quando andavo da solo era viola in 2+ persone diventava rosso
    Questo mob lo facevo con bardo + tank o solo con animista o bardo + ranger cmq era facilissimo

Su Albion "Lost Stone of Arawn" ho provato oggi a farla con
    cleric 49 + Merc 49 + Scout 49 + Mene 48 ed il demone (viola) ha cominciato a tirare botte da 800 - ha ownato il Merce - Ha steccato il chierico - si e' mangiato lo scout - ed io col mene ho tirato SoS e so scappato

Su Midgard ho fatto la quest diverse volte ma solo nella 1.60 quindi ad oggi nn so se e' cambiata ma ai tempi ricordo che il mob era rosso al 50 (Ripeto ora nn so quindi nn lo uso come metodo di paragone)

In pratica qualcuno che ha giocato su entrambi i reami o che gioca su albion dei server normali mi conferma che sti due mob so rognosi o mi sono impressionato io?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mitich

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

se scarso tu quella della collana l'ho fatto mene + bot e GG
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
    se scarso tu quella della collana l'ho fatto mene + bot e GG
    ma su lamorak?
    ti assicuro che quello ha dato due botte ed il merce e' finito a 2%
    con ste cifre posso anche essere bravi ma nn vedo cosa si possa fare

Altro amico mi ha detto (sempre su lamorak) teurgo + chierico + Reaver e sono stati asfaltati

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

ah no su deira parlo... bò forse so + forti... o cmq avete equip delcazz :P portate un mene con abla lo fate pettare full buffate il pet e GG
    Still In My Bed With My Love

Razj's Avatar

non è una novità che hib è pve isy mode, sia per le classi, sia per i mob

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

eh già poveri albion che han solo un pet spammer come il teurgo è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

albion e' l'unico reame in cui trovi istanze con mob (guardie) scudati, parry, evade e stun scudo 6 sec ^^
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    albion e' l'unico reame in cui trovi istanze con mob (guardie) scudati, parry, evade e stun scudo 6 sec ^^
    vero....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

A parte che il mob di Underground Forest Alb NON droppa l'anello che ha Hib...
    ma solo del pattume... e NO non è cosi' forte... si fa con necro+bot.,. basta killare le nuvole appena poppano di pbaoe cosi' da evitare che aumentino di livello velocemente.
    Il mob che droppa l'anello è piu' dentro cata.. ed è parecchio piu' duro e stronzo...

La quest della collana.. LOL è scarsissimo quel mob.. lo facevo di Pally+Bot afk di swing normale... quindi come ti han detto gli altri, siete scarsi.. asdasd

non so avrete sbagliato qualcosa.. o avuto sfiga svegliandolo male la mattina parecchio incazzoso...
    Ma di sicuro avevate equip scarsino...
    cmq poche storie.. Alb è sgravata in pve... ti bastano 2 classi per fare l'80% di enc e artefatti... figurati farmare mob normali.. lol...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

il mob della quest su mid ora è viola ... ma e pakkosissimo cmq l'ho fatto in solo senza buff con il bd -.-
    - Firma under construction -

Quote Originally Posted by Suppa
    La quest della collana.. LOL è scarsissimo quel mob.. lo facevo di Pally+Bot afk di swing normale... quindi come ti han detto gli altri, siete scarsi.. asdasd
    Suppa forse nn e' chiaro quello che ho chiesto
    Mi interessa avere info di quanto sia scarso sui server Classic nn sui server normali (almeno dalla firma nn mi sembra tu abbia pg su alb classic)

per la collano sul reame hibbo il mob si fa ad occhi chiusi con un qualsiasicosa che faccia danno + Bardo (che come buff ha soli i base) o solo con chanter o solo con animista e fin qui nn c piove
    Che siamo scarsi puo' anche essere ma quando ti arrivano due zappate da 800+ pf l' una io credo che giusto godzilla resiste e nn c sta neanche da dire si scarsi perche' li ti assicuro che nel giro di 6 secondi e' il Merc era sotto il 10%

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

il mio scarsi era ironico.. come te l'avevano gia' detto.. scusa se ti sei offeso non era mia intenzione.
    non cambiano in difficolta' i mob da server a server....
    Provate che so.. a farvi un equip migliore che cappi i pf almeno.. o prendete un tank scudato o pet con voi...
    non è cosi' duro il mob, davvero...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

no suppa ma che, nn mi sono affatto offeso, volevo solo dire che a parer mio (poi posso anche sbagliare) la differenza tra server e' netta...e volevo qualche conferma di chi l' aveva giocato sui server classici
    ...provero' a rifarli con armatura migliore perche' la collana mi sa che serve ma ti assicuro che dopo aver fatto quel mob (versione hibba) a turno con tutti i miei pg
    BArd - Vamp - Animista - Bainsh - Ranger e dopo aver aiutato una marea di volte i gildani ero arrivato li tutto convinto ed ho trovato tutt' altra cosa. Da qui il dubbio
    Fosse stata una giocata errata poteva anche andare ma per le botte che tirava ho pensato a qualche differenza tra server Classic e normal.
    Ovviamente mi sembra na cavolata che cambiano i lvl dei mob ma nn si sa mai a mamma mithyc cosa gira per la testa

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Dvalin
    il mob della quest su mid ora è viola ... ma e pakkosissimo cmq l'ho fatto in solo senza buff con il bd -.-
    ehe... grazie tante

prova a farlo con:

skald, war, sciamano, healer, selvaggio, hunter, sb, berz, rune

prendi 1 sola di queste classi liv 50 2lx e ti do 10p su lancelot se lo seghi senza bot
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 1 of 2 12 LastLast