se può interessarvi trovate una preview con tanto di screen a quest link, completamente in italiano.
se può interessarvi trovate una preview con tanto di screen a quest link, completamente in italiano.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Carino davvero...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dovrebbe dare un tocco di originalità in più
Già mi immagino tutti i moccoli in Ts dopo che appare il messaggio che ti fregano la risorsa che magari hai appena preso![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
a me sembra av in miniatura.... ok nn ci saranno i vari cimi... pero il concetto è quello
a me sembra Battlefield...![]()
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
dovrebbero mettere nome cognome e indirizzo di chi programma i bg, almeno se uno non ha niente da fare , puo andargli sotto casa a sputargli addosso.
Fino a che bg = un ora di attesa per giocare un oretta con N warlock e N maghi che sanno solo fare AOE , rimaranno sempre e cmq solo una cagata.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
N warlock ed N maghiOriginally Posted by ahzael
![]()
su runetotem se trovi 1 mago e 1 un warlock per fazione sei già fortunato![]()
mi sa che la situazione non è uguale per tutti server eh
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
do so io la maggior parte so shamani e hunter e cmq a far piu Hk so i rogue
altro che maghi:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
già,lo shammo e il rogue sono le classi che spammano più kill...i maghi vengono oneshottati con max tempo di castare 1 - 2 istant
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando