Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 234

Thread: @Legio

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default @Legio

cattivi

eravamo seduti attorno al fuoco passa un bardo radaristaci mezza e se ne va... alche lo si insegue 1 si uno no uno che aspetta e bha! rivate allegramente voi a pigliarci 1 per volta... ma....

VOI SUL CUCUZZOLO DOVE NON PASSA NESSUNO CHE CI FACEVATE?
    VOI AL CRAU QUANDO AVEVAMO LE GUARDIE ADDOSSO CHE CI FACEVATE?

tanta fortuna immagino.. parta il lo spam! prevedo 4 pag minimo ma mene fraga niente dite quello che volete non è possibile che in 20 min ci incate 5 volte di cui 2 in posti veramente imboscatissimi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

capita, potrebbero dirvi la stessa cosa loro... cosa ci facevate in quei posti a dir vostro "imboscatissimi"?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

l'ho scritto foto di gilda intorno al fuoco sulla montagna>.Z se vuoi te la posto:P

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

ma sarà mica possibile che mai una votla incate frontale? MAI in 1 anno avete incato in modo diverso che da dietro non sarà mica possibile! non voglio diventare volgare quindi smetto di postare

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    l'ho scritto foto di gilda intorno al fuoco sulla montagna>.Z se vuoi te la posto:P
    posta posta voglio vedere quanto sono bbbbrutti e ppppuzzoni questi middy
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Boh... parere da ex giocatore non coinvolto piu' in ste cose... ma se in un anno sei ancora col pg piu' alto al 6LX mi sa che il problema non sono gli inc da dietro... forse passate troppo tempo a farvi le foto in posti "imboscatissimi", che senza offesa, conosce tutto il server
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

pure a noi ci hanno preso seduti mentre reccavamo col fop ghghghgh chissa perche... vabbeh la posizione non era delle migliori, ma era ben imboscata :P
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

ci sono dei limiti minimi di PR al giorno? no voglio dire se gioc okon tempi molto ampi devo rendernne konto a qualkuno?^^ sb ha fatto il 6L in n mese e mezzo, worro lo ho abbandonato per un sakko.. in mezzo grandi pause... com'è o 100k al g go non giocare?

esiste anche chi vuole avere na vita sociale...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

noi siamo stati incati da coglioni perchè non si può perdere 3 ore a un ponte di merda per uno scout dopo un inc, scarichi, con un ld, e uno da buff e no conc sui seer. basta un lag da dietro e ce vedono. cojoni noi.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ci sono dei limiti minimi di PR al giorno? no voglio dire se gioc okon tempi molto ampi devo rendernne konto a qualkuno?^^ sb ha fatto il 6L in n mese e mezzo, worro lo ho abbandonato per un sakko.. in mezzo grandi pause... com'è o 100k al g go non giocare?

esiste anche chi vuole avere na vita sociale...
    jarsil intendeva dire: 1 anno ---> 5L (sb non lo conto, si parla di 8v8) ---> Mai in un anno incato frontale... c'è qualcosa che non quadra con l'esperienza rvr. cioè tu dici mai in 1 anno ma i pr dimostrano che non hai fatto tutto sto rvr per poter giudicare questo o quello per comportamenti "abituali". giusto jarsil?

non sarò sto grande membro di super gank sta di fatto che in 812k non li ho mai visti incare se non da dietro.. e oggi conferma visto ke ho tispolverato ieri il worro e gia oggi siamo al 6 inc da dietro su 6....

Warrant Officer Burner's Avatar

Ora, non è per dire eh però se notate noi in agamon passiamo sempre sui border mai in mezzo alla strada e sui border è molto facile sentire il classico lag da inc, quando si sente basta guardarsi attorno e si vedono i nemici che passano per la strada...
    poi il fatto che in un inc laterare dove noi avendovi visto dall'alto scendevamo dal border mentre voi avete tirato dritto (infatti non abbiamo nemmeno sossato è arrivato il mezz castato diretto) mi fa pensare che non state molto attenti a guardarvi attorno mentre girate e che basterebbe un po' più di attenzione per evitare molti di questi inc da dietro / laterali o almeno non essere presi alla sprovvista.

Prima di accusare altri chiedetevi cosa fate voi per evitare determinate situazioni e se veramente la posizione in cui eravate era così impossibile da trovare o arrivare da dietro.
    Poi per quanto riguarda gli inc soltanto da dietro non è vero, io mi ricordo un sacco di inc frontali a odino e hadrian lungo la costa ma vabbè questo è un altro discorso.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    So... a GeForce walks into a bar....
    perchè io non la capisco

Lieutenant Thor's Avatar

non sarò sto grande membro di super gank sta di fatto che in 812k non li ho mai visti incare se non da dietro.. e oggi conferma visto ke ho tispolverato ieri il worro e gia oggi siamo al 6 inc da dietro su 6....
    scusa ma te dove cazzo eri quando ci avete incato da dietro appena passato il vostro gate? dormivi?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    perchè io non la capisco
    eh devi superare l'esame di nerdismo applicato prima

puoi chiedere ad astez per le ripetizioni
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast