mene[ml5] - scout - infi - merce: all50, rank 3L/4L, 15platini, artefatti/scroll(valore intorno ai 20platini) -----> Deira
vampiro 50 10platini scroll/arty scarab -----> PVP
catacombs attivo
offerte tramite pm
mene[ml5] - scout - infi - merce: all50, rank 3L/4L, 15platini, artefatti/scroll(valore intorno ai 20platini) -----> Deira
vampiro 50 10platini scroll/arty scarab -----> PVP
catacombs attivo
offerte tramite pm
Last edited by Ebenezer; 20th August 2005 at 18:11.
scambi solo o vendi?
Still In My Bed With My Love
A me sembra che abbia scritto VENDO...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma mi segui ogni post pd? magari che ne sai gli offro qualcosa che lo attizza e trada -.-
ma chi si fiderebbe a tradare o fare qualsiasi cosa con te ?
lol
bo ... qualcuno serio![]()
Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
diciamo che vorrei vendere.. ma se l'offerta è allettante nn si sa mai..
..se qualcuno vuole scambiare proponga.. ma alla prima offerta di vendita decente VENDO..
Marchinu ti offroh 2 nocciolineh colorateh e l olio da spalrmarsi sul corpo usato dar mejo palestratoh de roma!
E' un'offerta irrifiutabile!!!
![]()
up
up
up
hanno ML?
l'ho scritto..il mene ML5 ..gli altri nada de nadaOriginally Posted by Alatar
up