Maledetto ip
troppo lollo 2 healer senza mana a menare di martello :O
c avete shot shamano a inizio inc e siamo rimasti per meta' senza doppi :/ nessuno che riesce a tenere su il secondo account pz
Stasera solo middi nn si riesce a incare niente![]()
Maledetto ip
troppo lollo 2 healer senza mana a menare di martello :O
c avete shot shamano a inizio inc e siamo rimasti per meta' senza doppi :/ nessuno che riesce a tenere su il secondo account pz
Stasera solo middi nn si riesce a incare niente![]()
Si cmq.. nn voglio alzare una polemica ..ma brendah il /victory te lo potevi anke risparmiare
visto che il tuo party mi pare abbia sukato largamente.. e ringrazia ke nn avendo potuto loggare bot nn avevano i doppi i 2 tank rimasti in piedi seno.. nn lo avresti fatto quell'emote.. devo dire ke hai un bel pg
cmq complimenti
, unica pecca e che nn sei stata molto gentile visto che, noi girando in 8 rank basso... impegnandoci veniamo anke sfottuti da te.. perke giokiamo pulito senza addare anke essendo rank 4-5L... nn mi sembra molto corretto
cmq contento tu contenti tutti... cmq io nn ho postato per rosik ma perke la tua azione nn mi e piaciuta.. anzi ti rinnovo i complimenti x il tuo pg..
Comunque per chiarire noi non siamo il PuG di Gasping ma i Guardians of Darknes so che non interessa a nessuno ma era per specificare cosi se ci vedete sukare... poverello lasciate in pace gasping che lui e solo uno che gruppa spesso con noi visto che 2 dei nostri tank sono in vacanza...
Tnxx l'attenzione
![]()
eravate voi lol?
tutto il ns pug muore, rimaniamo 2 eroi, e vi uccidiamo tutti lol, tra switch bg e assit
è stata la cosa + incredibile mai vista loooll..io non mi sono sparato nemmeno pozze di end, xkè non ci credevo..lol
il /vi non è x sfottere voi..non sapevo nemmeno chi era x terra..ma era x elogiare me e l'hero americano(infatti faveco /vi a lui )
cioè era da frappare, un video sugli eroi
giuro che non riesco ancora a crederci..
Pozze end no, ma sicuramente se ti facevano l'esame doping eri positivo di sicuro![]()
era ora shalee che rimettessi a posto la gnocca in firma![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
solo un po???Originally Posted by Brendah
ma sei mi hai detto che alla dogana metti nei buchi dell'emmenthal , grossi cimoni di ganja!!!
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
capite un caSSo di gnocca... le more sono N volte meglio
HEY HEY, METTIAMO LE COSE IN CHIARO, IL POST E' PER ME! SONO IO LA PROTAGONISTA, IL TITOLO E' @BRENDAH NON @DONNE + FICHE!Originally Posted by Bianconiglio
QUINDI ATTENETEVI AL TITOLO KKTYBYE
![]()
ah razj Culo (^^) ma voi TF ke fate tornate su lance? -.-Originally Posted by Razj
ciao coccy
P.S. brendah abbiamo deciso di farti fare 1 necro metà vista e metà servo...come te pia?![]()
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
lol a sto punto fatemi fare un buffbotOriginally Posted by coccy
![]()
Beh ci sono 3 buoni motivi, per cui avete vinto vs 5.. il primo e abbastanza fondamentale eravamo buffati dallo shammo che e morto inizio ink.. (molto scarso a giocare lo shamano visto ke invece ke sharare buff dottava uno x uno voi e vi smezzava..) percio gia contando quello avevamo un andicap.. lol..
Poi essendo senza mana gli healer e essendo anke rank basso percio senza mcl.. nn potevano fare nulla.. il savage era praticamente gia morto.. pero se andiamo a vedere l'ink x intero.. nn mi sembra ke abbiamo sfigurato.. poi.. ognuno la pensa cm vuole.. io sono morto perke essendo senza buff l'assist d 4 persone nn riesco a reggerlo.. ammeno ke nn ho testudo up.. ma visto ke dura solo 45 secondidopo sono fottotoooooo
Cmq si era da frapshauauhuhaauh ma la cosa buffa.. e ke e abbastanza normale ke te li sei fatti.. fidati x me ke ho visto le condizioni degli healer senza mana da sdraiato e il sava + skald senza buff..
direi abbastanza normale...
Cmq complimenti :P ma se uno dei miei gildi cazzoni avesse loggato il bot tutto quello nn sarebbe successo.. o anke avendo in gruppo lo shammo d gilda e nn quell'inetto![]()
Tnx x l'attenzione :P
SPAM SPAM SPAM SPAM
razj suka e torna a rosikare perche' rimani bloccato contro i muri :O
si ma infatti stavo pensando di farti usare il mio....così in rvr non dovendo usare 2 pc laggo menoOriginally Posted by Brendah
![]()
ciaps ^_^
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira