Un coboldo volante che pwna un bel po di noobs
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=970
Un coboldo volante che pwna un bel po di noobs
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=970
mi piace il warlock, ma in bg secondo me e' ancora piu spaventosoOriginally Posted by Drako
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Per cosa? Per fare un video col lock? imho è un pg che il 95% della gente usa al 50% del potenziale ed è tutt altro che monotasto...Cercate di non cadere nei soliti luoghi comuni causa troppe rosikateOriginally Posted by Drako
![]()
video carino, ma l'ho chiuso dopo 2 minuti..
mi viene la nausea a vedere quando casta ad area..xkè mi chiedo "xkè continuno a premettere tutto ciò?" boh a usare un pg con 2 tastini, di cui uno gli serviva x saltare....
cmq a dimostrazione di che pg è.. ok consuma un botto di mana, ma lol tanto prima che finisce, son tutti putrefatti lal..
cmq video carino..
sisi non è monotasto sisisisisisisisisisisisi!Originally Posted by Mevelin
ehm xke un lock dovrebbe essere piu spaventoso in un BG quando ha solo 1 chamber ? -.-
classica risposta di uno che ha sukato troppo....in ogni caso non discuto che con 3 tasti possa killare chiunque ma discuto sul fatto che ha molto potenziale inespresso questo pg imho....Originally Posted by Brendah
io so solo ke col lock ci ho fatto 800k in 5 giorni oneshottando la gente pure rr11 (casters) e trishottando tanks pure rr11 (2 chambers + il bolt con lt).
io a leirvick ne ho visti e avevano ben piu di 1 chamberOriginally Posted by Morboz
, magari mi sbaglio!
I Was
Now
a leirvik si xke alzano wc a 20. a thidranki ne hanno tutti 1 a meno ke nn siano scemi![]()
Che il lock sia un pelino sgravato nulla da dire ma che e' monotasto e' una invezione bella e buona....e' un bel mago abbastanza versatile con utility carine,puo starci anche in una gank se giocato da gente sveglia anche se preferisco ancora lo sm per il pet bg bot isi mode lal
aoh io stavo parlando del bg 40 44, e' un bg no? ecco, quindi io ho visto i loccky con 2 palle, e chec azzo !! mica me le invento ... ghhg
I Was
Now