Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 190

Thread: Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo271597.shtml

(flame del giorno ? , cmq effettivamente l'ultilita di questo post e pari a 0 , )

Anticipo le risposte , scegliete voi:

1-anche gli Italiani lo fanno!!!!( e lo so' risposta mai sentita!! ) e tu sei un nazifascista mangia merda!!
    2-Poverini devono mangiare anche loro!!!
    3-E colpa dello stato se altre popolazioni non riescono a integrarsi nello stato Italiano , quidi e giusto che prendano possesso di " zone " in Italia per fare il cazzo che vogliono gestite da leggi del far-west!!
    4- Di sicuro il Tgcom fa schifo , quindi non erano 100 marocchini contro 4 sbirri del cazzo , ma era il contrario 100 sbirri che seviziavano 4 poveri marocchini spacciatori , eh black levati la merda dagli occhi e vai su oKKupazione.it
    5-sono invidioso dei marocchini perche ce l'hanno lungo 30 cm!!! e Thor e il figlio segreto del Duce!!
    6- A me funziona il cervello !!! e Pera e un coglione , e queste sono brave persone !!!
    7-(risposta sempre piu gettonata) Sei un razzista !!! ( ormai lo scrivono anche sui pacchetti di sigarette )

(Si questa mattina non ho un cazzo da fare )
    Last edited by BlackCOSO; 23rd August 2005 at 09:16.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer kopl's Avatar

se il governo (ladro!) fornisse un lavoro agli extracomunitari entrati illegalmente questi non si troverebbero a dover rubare o spacciare per vivere.
    ci sarebbe un calo della criminalità ed un miglioramento delle condizioni di vita.

*mavaffanchiùl*
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    se il governo (ladro!) fornisse un lavoro agli extracomunitari entrati illegalmente questi non si troverebbero a dover rubare o spacciare per vivere.
    ci sarebbe un calo della criminalità ed un miglioramento delle condizioni di vita.

*mavaffanchiùl*
    Azz mi ero dimenticato questa ....be possiamo sempre levare lavoro ai paladini della societa per darli a loro bla bla

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mmmh quanto all'articolo, se effettivamente è accaduto ciò che ho letto invierei un reggimento di fanteria a Padova e farei una retata in città.

quanto alle risposte ironiche e punzecchianti di black... sei un idiota lol
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    mmmh quanto all'articolo, se effettivamente è accaduto ciò che ho letto invierei un reggimento di fanteria a Padova e farei una retata in città.

quanto alle risposte ironiche e punzecchianti di black... sei un idiota lol
    Eh lo so che sono un idiota ...ieri ho comprato le sigarette e ho trovato questo..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

looooool
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

buauhauhauhauhauha

io cmq andrei la coi carri armati, prenderei a cannonate qualche palazzo pieno di ste merde poi me ne andrei per ripassare una settimana dopo a fare un bel rastrellamento, li piglio li sbatto su un cargo militare e li rimando al loro paese del cazzo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

ah ovviamente spero che la settimana dopo sia pieno di italioti teste di minxhia che difendono i diritti (LOL) di sti parassiti per avere la scusa di cannoneggiare pure loro.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be il tizio che ha fatto strage qualche settimana fa perche non voleva essere sfrattato non mi pare meglio, ed era solo......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

vero!! vero!!! questi luridi italiani!

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Hanno fatto bene.

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Crewman

leggendo replay del genere mi paicerebbe che vi trovaste nella situazione di non avere nulla qui se non una famiglia a carico e di dover andare lontano migliai di kilomentri per avere la possibilita' di lavorare...cosi' magari imparereste che i criminali ci stanno ovunque e che espatriare per poter continuare a vivere non e' la cosa piu' facile del mondo.
    detto questo gli illegali e i criminali andrebbero punito come legge comanda...e non ditemi la legge non fa nulla bla bla bla perche' quello e' SOLO colpa nostra.
    e' sempre facile e comodo prendersela con chi non ha modo di far valere i propri diritti in quanto essere umano.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ok Alexj con questa interpretazione sei ufficialmente candidato per l'oscar , adesso però dicci cosa ne pensi veramente , perchè quello che hai detto non centra na fava , in marocco nn navigano nell'oro ma di certo non muoiono di fame la famiglia a carico l'avevano pure la , quindi o vengono qua con l'idea che appena sbarchi ti regalano 100 mila euro e ti danno un lavoro d'ufficio oppure nn saprei , cmq quando capiscono che così non è il passaggio a casa lo diamo gratis.

Lieutenant Thor's Avatar

è una lei Alexj

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Alexj
    leggendo replay del genere mi paicerebbe che vi trovaste nella situazione di non avere nulla qui se non una famiglia a carico e di dover andare lontano migliai di kilomentri per avere la possibilita' di lavorare...cosi' magari imparereste che i criminali ci stanno ovunque e che espatriare per poter continuare a vivere non e' la cosa piu' facile del mondo.
    detto questo gli illegali e i criminali andrebbero punito come legge comanda...e non ditemi la legge non fa nulla bla bla bla perche' quello e' SOLO colpa nostra.
    e' sempre facile e comodo prendersela con chi non ha modo di far valere i propri diritti in quanto essere umano.

Ho viaggiato e viaggio all'estero x motivi lavorativi, tuttora vivo all'estero, mi ci sono trasferito definitivamente, quando lavoravo x una societá italiana i periodi di permanenza eran lunghi, pluriennali a volte, sfortunatamente la maggior parte era posti del cazzo, proprio in paesi con un forte flusso emigratorio, beh non credere che ci trattassero coi guanti, intanto x entrare in quei paesi ci entravi solamente se avevi un visto lavoro, dopodiche' se x caso ti dimenticavi di fare un rinnovo (e putroppo succedeva non solo x colpa nostra ma anche x colpa delle autorita' che smarrivano documenti) la polizia arrivava sul posto di lavoro e ti prelevava x accompagnarti in tribunale, farti un processo dove tu non avevi neanche diritto ad un avvocato difensore, condannarti alla espulsione dal paese ed accompagnarti all'aeroporto la sera stessa.

Se trovavano un clandestino questi era immediatamente espulso dal paese.

Ah e non esistevano ricongiungimenti familiari e altri permessi speciali.

Senza contare che x muoverti oltre un certo kilometraggio oltre il tuo posto di lavoro avevi bisogno di permessi speciali emessi dalle autorita' di polizia.

Io non chiedo molto l'ideale sarebbe la reciprocita' di trattamento, tra cittadini di diversi stati cosa praticamente quasi impossibile da applicare certo e' che i paesi europei son troppo permissivi nei confronti degli stranieri non comunitari, un maggior rigore sarebbe auspicabile.

La cosa che mi mandava + in bestia e' che noi a casa loro dovevamo stare zitti e chinare la testa di fronte ai loro usi/costumi/leggi (giustamente), mentre gli stranieri si permettono di fare a casa mia il brutto ed il cattivo tempo contestando e non rispettando i miei usi/costumi/leggi.

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast