Cambia il server ma i furbi italiani ci sono pure qua.
Che cazzo costa aiutare la gente nel trasporto/riparazione del legno per riparare le porte del relic?
Invece no, come idioti vi suicidate al apk.
Bravi
Cambia il server ma i furbi italiani ci sono pure qua.
Che cazzo costa aiutare la gente nel trasporto/riparazione del legno per riparare le porte del relic?
Invece no, come idioti vi suicidate al apk.
Bravi
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Originally Posted by Roneth
sono andato a odino a speed incitatore, preso legna a bleed e portata al relic (mi avrai visto mentre riparavano seconda porta) e l'ho passata a un americano che era li (non rammento il nome)....il mio contributo l'ho dato, se devi attaccare qualcuno fai i nomi, e non offendere un intera' comunita'.
bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
uno non fa 5 gilde italiane.Originally Posted by x4d00m
Gli italiani che erano al relic ad aiutare erano meno di 10, e questo non ci fa onore sicuramente.
Originally Posted by Roneth
na. su kuesto ti sbagli.
Solo nel mio gruppo eravamo in 7
Le critiche sono OK, evitiamo di finire a insulti pero'...(lucchetto incoming!)
P.s. Daoc è tutto un acchiappa/difendi relic... Mio modesto parere è che se c'è da fare un relic si va tutti, se c'è da difendere si difende tutti, e soprattutto si ripara tutti le porte quando ce n'è il bisogno.
(ma come, mi scrivete trattati infiniti per lo sciamano cave dicendo che è una classe "egoista" e che non è utile al reame e poi ve ne andate in giro quando Midgard ha bisogno di voi? Se ho capito quello che intende Roneth ossia che abbiamo subito un mezzo relic e nessun italiano presente in quel momento è andato ad aiutare a riparare le porte a parte pochi elementi come Xadoomgaio... Bel voltafaccia! Come disse Cekkin? Parolai!)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Tutti gli ER in game al momento del relic si sono suicidati e sono corsi a difendere. Una volta eliminati gli alb siamo corsi a riprendere i keep e dopo non so più nulla perchè Alice ha spento le luci per un'oretta, sono rientrato quando è finito tutto.
Gli venisse qualcosa di brutto a quei rompipalle di albanesi che non hanno niente di meglio da fare che venire a rompere i coglioni durante ML8 (mi mancano due step adesso mortacci loro).
Quantomeno mi sono divertito a stuprargli i caster/healer![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Originally Posted by Revolution
Grat Grat toccatina di zebedei antisfiga![]()
Non centro 1 mazza nel discorso perchè sono Albion ma io nel marasma generale di italiani vostri ne ho visti diversi al RK tra 1 momento di pausa e l'altro visto che Alice andava no schifo e non son riuscito a fare na mazza x tutto il tempo, però i nome di italiani ne ho letti diversi.
Methariorn swordmaster of Gorthor
Allora NON avete capito nulla.
NON mi sto lamentando perche non siete venuti a difendere relic, ma perche MENO di 10 persone italiane hanno portato il legno da bledmer a yggdra.
Quando ce da fare rp si corre, quando invece ce da fare i facchini e cacciare i soldi si fa altro.
Originally Posted by Er_NaZZa
![]()
![]()
![]()