Results 1 to 3 of 3

Thread: help

Default help

lo sò che forse nn e' la sezione giusta ma avrei bisogno di un chiarimento...premettendo che sono un po noobbo ...ho installato da poco un gioco di vecchia data...Ripper per chi lo conosce....ma mi chiede dei driver video che nn avevo mai sentito, i driver VESA....ho una radeon 9550 e uso come sistema operativo Windos 2000....qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono o dove posso scaricarli? vi copio qui sotto il file di testo presente nella cartella del gioco:

Ripper richiede un driver VESA. Se cerchi di eseguirlo senza averne uno, non riuscirai nemmeno ad arrivare al programma di impostazione del gioco. Se non disponi di un driver VESA per la scheda video, controlla il software e la documentazione che hai ricevuto con lOapparecchiatura. Se questo non funziona, contatta il produttore della scheda. Questo dovrebbe essere in grado di fornirti il driver VESA appropriato alla tua scheda. Diversi driver VESA sono disponibili nella cartella Software Libraries nellOarea VESA di America On Line. Cerca la parola chiave con OVESAO per controllare. Puoi anche contattare SciTech, produttore del drive VESA universale UniVBE. Li puoi raggiungere su Internet alllOindirizzo www.scitechsoft.com. Per maggiori informazioni sullOuso dei driver VESA, consulta VESA FAQ che trovi su Internet al http://www.vesa.org/faq.html.

Non devi fare assolutamente nulla

Lo standard VESA era uno standard di costruzione delle schede video e dei relativi drivers della fine degli anni 90 (96-97), sostituito prima dal PCI e poi dall'AGP.

Prova a lanciarlo, se non parte stai pur tranquillo che non c'entra nulla con la scheda video.

In ogni caso lo sposto in una sede piu' appropriata
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ok ti ringrazio provero a controllare meglio...solo che quando va per avviare il setup mi dice driver vesa mancanti : ( bho mo controllero mejio ^^