Results 1 to 5 of 5

Thread: Sono Indeciso

Default Sono Indeciso

Ho riattivato ieri l'account perchè ho scoperto solo da poco l'esistenza dei server classic, e mi è subito tornata voglia di rigiocare.

Purtroppo come a mio solito, dopo 24 ore ancora sono indeciso su che PG fare, ne ho già iniziati e cancellati 5.

Ho praticamente sempre giocato su Albion, mi piacciono sia pg solitari che da gruppo, ma il mio amore resta il Paladino autotrain con scudo full, mi piace vedere che la maggior parte dei colpi avversari (altri pg e mob) si infrangono sullo scudo, e mi piace essere ancora in piedi quando buona parte del gruppo è morto, o essere in grado di tankare per un maghetto che fa piazza pulita.
    Però l'idea di mettermi a rifare l'autotrain mi demoralizza, vero che posso anche non farlo e divertirmi uguale, ma è anche vero che una volta 50 ti penti di non averlo fatto.

Volevo sapere un paio di cose da voi ormai esperti di catacombs:

- rispetto a prima, l'exp è + rapida? (e quindi un pala autotrain non è un avventura)

- si expa meglio in solo? (rientro a giocare dopo molto, parto da 0, e gioco ad orari meno frequentati, quindi solitudine assicurata per un po')

Ero tentato di cambiare reame, midgard mi ha sempre ispirato, però non so se riesco a trovare un pg in grado di soddisfarmi come il pala, forse il berz, ma rimango dubbioso perchè non credo esista un tank vero e proprio a midgard (eccelle in altro).

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

IMO il pala nel classic è nerfato da paura senza ML.... torna a quello che era su vorti alla 1,60.. anzi un po' piu' nerfato pure.. mboh...
    Anche se il suo compito in un party albion tank lo fa sempre per l'end...
    ma si fanno i party tank albion sui classic?mboh....

Autotrainare un pala significa espare senza canti e senza slash fino a 48... ovvero vai di crush o thrust se non ti fai powware ^^
    Praticamente inutile in un gruppo da exp se non blockbot per un ice magari (visto che scudo lo puoi tirare su).
    l'exp con cata è dannatamente veloce... pero' in solo senza bot senza nulla per alcune classi non cambia una ceppa.. la difficoltà rimane..
    indi i casi sono 2:
    O tiri su un buon gruppo fisso e ti fai anche 1-50 in 4gg di istanced a cata
    O ti tiri su un Negromante vista e ti powwi in solo senza bot a task di Cata...

Su MID lo skald rulla da paura come un pala ma senza blocco... almeno il funzionamento dello switch dei canti è un po' simile...
    gli altri tank sono diversi .. prettamente difensivi direi che puoi fare il war scudato (credo lol)...
    Ma il gioco di mid è totalmente diverso da quello di Alb ( e forse pure moooolto piu' bello... )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by cancerogeno
    Ero tentato di cambiare reame, midgard mi ha sempre ispirato, però non so se riesco a trovare un pg in grado di soddisfarmi come il pala, forse il berz, ma rimango dubbioso perchè non credo esista un tank vero e proprio a midgard (eccelle in altro).
    il berz il suo sporco lavoro lo fa

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io credo che si faccia SOLO party tank sul classic, con il supporto di qualche mago importante vedi stregone + teurgo!

dovrebbe essere la cosa piu giusta xche con 2 mercenari + pala + 1 strego x interupt + un teurgo + mene hai un buon potenziale offensivo!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

fatti un bel guerriero che con testudo al 5L non vai piu giu