Ho riattivato ieri l'account perchè ho scoperto solo da poco l'esistenza dei server classic, e mi è subito tornata voglia di rigiocare.
Purtroppo come a mio solito, dopo 24 ore ancora sono indeciso su che PG fare, ne ho già iniziati e cancellati 5.
Ho praticamente sempre giocato su Albion, mi piacciono sia pg solitari che da gruppo, ma il mio amore resta il Paladino autotrain con scudo full, mi piace vedere che la maggior parte dei colpi avversari (altri pg e mob) si infrangono sullo scudo, e mi piace essere ancora in piedi quando buona parte del gruppo è morto, o essere in grado di tankare per un maghetto che fa piazza pulita.
Però l'idea di mettermi a rifare l'autotrain mi demoralizza, vero che posso anche non farlo e divertirmi uguale, ma è anche vero che una volta 50 ti penti di non averlo fatto.
Volevo sapere un paio di cose da voi ormai esperti di catacombs:
- rispetto a prima, l'exp è + rapida? (e quindi un pala autotrain non è un avventura)
- si expa meglio in solo? (rientro a giocare dopo molto, parto da 0, e gioco ad orari meno frequentati, quindi solitudine assicurata per un po')
Ero tentato di cambiare reame, midgard mi ha sempre ispirato, però non so se riesco a trovare un pg in grado di soddisfarmi come il pala, forse il berz, ma rimango dubbioso perchè non credo esista un tank vero e proprio a midgard (eccelle in altro).