Results 1 to 6 of 6

Thread: Template per custode di supporto su server classic

Default Template per custode di supporto su server classic

Ciao a tutti,
    Due domande per voi :-)
    Io e la mia gilda stiamo costruendo un party sul server classico Lamorak con i seguenti pg:

Druido (cure/buff)
    Druido (cure/buff)
    Bardo
    BM
    BM
    Eroe
    Eldy (mana o luce)
    e Custode

Con questa configurazione, stiamo ragionando sul template migliore per il custode. Abbiamo trovato questo:
    44blunt - 49nurture

nessun punto in regrowth perché il nostro custo non necessità di andare in solo ed abbiamo abbastanza cure date dai druidi, pochino dal bardo; per questo useremmo il custo come mezzo tank, con resist rosse, 6 sec. bladeturn e/o canto damage add da 7dps.

In questo modo pensiamo ci possa aiutare ad erogare abbastanza dps, buon assorbimento con la sua scale armor e soprattutto grandi canti e resist di supporto.

Cosa pensate di questo template per il gruppo che vi ho sopra riportato su un server classico?

E la seconda domanda è: con questo gruppo, quale canto è meglio tenere attivo in rvr, bladeturn o damage add?

Grassie a tutti ^^

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mah fossi in te mi rollerei un'altra classe, a fare bello il warden sono le ML battlemaster che su un warden ci stan da dio... senza fa un po cagà... fatti bardo piuttosto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    mah fossi in te mi rollerei un'altra classe, a fare bello il warden sono le ML battlemaster che su un warden ci stan da dio... senza fa un po cagà... fatti bardo piuttosto
    Se la classe veniva giocata pure alla 1.60 qualche minima utilità l'avra su che ne so pbtbot

Sicuramente il warden con ToA è su un'altro pianeta rispetto al warden 1.60 style, ma tornando alla domanda...

Beh per prima cosa direi che le cure di un bardo dovrebbero essere pari allo zero in un inc, per quel che riguarda il canto da usare con il warden, dipende da come e' speccato l'eld se luce o mana... se fosse luce terrei add dmg (sta un po + lontano dalla mischia) swicciandolo a dovere cmq in caso si mettesse male, altrimenti se è mana terrei pbt contando che non esiste bg... cmq e' un po limitativo dire cosa mettere o meno, sta a warden decidere in base alla situazione... e dal gruppo che incate, se hanno un assist con parecchi tank lenti (2h ndr) conviene piazzare al volo pbt...

L'hero come è speccato?
    Last edited by Reverant; 30th August 2005 at 18:37.
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

imho 44 arma e' eccessivo e regrowth a 1 e' un errore

i tp migliori per Lamorak sono di base due :
    - 39 arma, 45 nurt resto cure ( non ricordo quanto salti fuori )
    - 29 arma, 33 regrowth, 49 nurt ( io uso questo atm )

il primo piu' offensivo il secondo pu' di copertura ...

per il secondo ( uqello che uso ) ti dico subito che a pg con equip ultimato faccio 427 pf di cura singola che sommata a pbt, TWF 2, AotG1 danno una mano piu' che un bardo che dopo 3 secondi viene negavistato nel 99% dei casi ( a rank bassi almeno cosi' funziona quando loggo io )

il primo sinceramente mi attira ma a sti rank del cacchio penso di giocarlo malino ( senza purge e deteminazione )
    Last edited by Blistin; 1st September 2005 at 12:25.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

dimenticavo ... il canto PBT senza ombra di dubbio con AotG da usare ovviamente altrimenti tocca che il Warden sia in assist train e switchi a seconda del caso
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Aotg l'ho provato, non si sente a 3 figurarsi a 1 >_< il bardo poi non deve assolutamente curare deve fare control control control control e ancora control...
    cmq anche io credo che su lamo il migliore sia 29 arma 33 regr 49 nat
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers