Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 90

Thread: Grillo sul Berlusca e decreto intercettazioni ASD

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Default Grillo sul Berlusca e decreto intercettazioni ASD

L'état c'est moi!

"Credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori, o anche un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri del grande fratello che ci sorveglia e che ci può ricattare”.

Parole e musica del presidente del consiglio Silvio Berlusconi che, dopo le intercettazioni di Fazio e compagnucci, ha deciso di scrivere di suo pugno un decreto legge.

Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
    - vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
    - inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato.

Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.

Il due settembre il decreto legge sarà presentato al consiglio dei ministri.

Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!

Questa è la morte della democrazia, la presa per il c..o della democrazia.

L’attuale governo è stato sfiduciato dal voto delle Regionali quando da tutta Italia si è levato nei suoi confronti un fragoroso “Va aff..lo!”

I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?

Ora io chiedo all’opposizione di impedire in ogni modo che questo decreto sia attuato, altrimenti alle prossime elezioni tanto vale tenerci l’originale.

Tratto dal sito di Beppegrillo

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Tanto la fa lo stesso, c'è modo di volgere a nostro favore quella legge?
    La menano sulla privacy, allora non possono venirmi in casa a rompere le balle controllando il mio telefono ....

e quindi magari anche il mio indirizzo ip, dove mi connetto e che scarico ....

Triagon io mi chiedo se tu sia capace di averla una opinione personale invece di dover continuamente quotare qualcuno con piu' cervello di te.

Btw, e torno sulla storia Fazio per l'ultima volta, non ci sono né avvisi di garanzia né ipotesi di reato nei confronti di Fazio. Forse possono esserci verso gli altri, ma non verso di lui. Moralmente forse dovrà anche dimettersi, ma legalmente non ci sono appigli per obbligarlo a fare questa scelta.

E si, anche io, e QUESTA è la vera democrazia, preferisco un colpevole libero a un innocente in galera.

E si, anche io, sbatterei in galera i magistrati che prima fanno una cosa al limite della legalità loro stessi, e poi si fanno beffe delle leggi che loro stessi dovrebbero applicare pubblicando le intercettazioni sui quotidiani.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Triagon io mi chiedo se tu sia capace di averla una opinione personale invece di dover continuamente quotare qualcuno con piu' cervello di te.

Btw, e torno sulla storia Fazio per l'ultima volta, non ci sono né avvisi di garanzia né ipotesi di reato nei confronti di Fazio. Forse possono esserci verso gli altri, ma non verso di lui. Moralmente forse dovrà anche dimettersi, ma legalmente non ci sono appigli per obbligarlo a fare questa scelta.

E si, anche io, e QUESTA è la vera democrazia, preferisco un colpevole libero a un innocente in galera.

E si, anche io, sbatterei in galera i magistrati che prima fanno una cosa al limite della legalità loro stessi, e poi si fanno beffe delle leggi che loro stessi dovrebbero applicare pubblicando le intercettazioni sui quotidiani.
    Quanto meno dovrai ammettere che Fazio è un losco individuo e che i tuoi soldi in mano sua non ce li vorresti . E' palese che ne ha fatte anche oltre al limite, oltre tutto c'è la prova provata sui giornali di mezzo paese che ha qualcosa da nascondere.
    Jarso sei troppo idealista bisogna che consideri anche a livello pratico le conseguenze di avere un losco individuo in quella posizione a continuare a fare i suoi giochetti da circo .
    Del resto i magistrati si sono fottuti con le loro stesse mani, c'è poco da dire su questo, se invece di gridare al lupo al lupo se ne stavano buoni, avevano messo in gabbia una brutta bestia scomoda per l'Italia.

Lieutenant Thor's Avatar

fazio è un sacco di merda come del resto berlusconi e beppe grillo non è da meno

resta il fatto che ste cazzo di intercettazioni vengono fatte trapelare apposta per sputtanare, e questa cosa mi fa molto più schifo del politico di turno che si fa i suoi magheggi sotto-banco.

sei un cazzo di magistrato, la gente la devi far finire in galera non sulla gogna pubblica.

sono ridicoli e ridicole sono le persone che sostengono ste merdate come grilloe compagnia e i pistoloni come triagon che gli van dietro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    fazio è un sacco di merda come del resto berlusconi e beppe grillo non è da meno
    Sui primi due non ti posso dar torto, sul terzo ho dei dubbi, il voler a tutti i costi dire che quello è uguale agli altri per trovarne un equiparazione ipotetica è quindi attaccabile è tipicamente il classico modo di fare all'Italiana, ovvero dire le pesche sono frutti come la cipolla, su che base si afferma ciò? Quale metro di paragone si usa? Sono tre cabarettisti? nell'ultimo caso magari hai ragione te, negli altri questa accomunanza con la merda non ha serie basi comparative, quindi la premessa è sbagliata...

Per quanto riguarda Fazio non mi voglio pronunziare perchè la vicenda per quanto "la solita porcheria" non mi ha interessato più di tanto, per la gogna pubblica sono pienamente in accordo, chi sbaglia paga ed è bene che tutti ne siano informati in base alla carica che ricopre, gradisco sapere se quello che virtualmente amministra le mie tasse possa essere un farabutto oppure no, non è logico che sia una cosa nascosta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Per quanto riguarda Fazio non mi voglio pronunziare perchè la vicenda per quanto "la solita porcheria" non mi ha interessato più di tanto, per la gogna pubblica sono pienamente in accordo, chi sbaglia paga ed è bene che tutti ne siano informati in base alla carica che ricopre, gradisco sapere se quello che virtualmente amministra le mie tasse possa essere un farabutto oppure no, non è logico che sia una cosa nascosta...
    E meno male che avete la faccia come il culo di autodefinirvi democratici.

Se Fazio è criminale, lo accetterai dopo il terzo grado di giudizio, non perché un magistrato ti pubblica l'intercettazione di una telefonata. Fino ad allora è tuo DOVERE ritenerlo innocente. E sarebbe dovere anche del giudice che dà queste autorizzazioni, è il PM che può permettersi di ritenere colpevole qualcuno prima del processo, non il giudice, di qualunque grado sia.

La pubblicazione della sentenza (aka Gogna Pubblica) è prevista nel nostro ordinamento, ma è utilizzabile solo DOPO che la sentenza è passata in giudicato. Non prima ancora di un processo.

A volte non capisco se lo facciate apposta o se proprio non riflettete sul fatto che il vostro comportamento è l'esatta antitesi di ciò che sbandierate e consiste proprio in ciò che utilizzate come strumento di accusa verso la parte che non la pensa come voi....
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    No. La "gogna pubblica" deve, se proprio ci deve essere, avvenire DOPO che un processo, civile o penale, si concluda con la colpevolezza dell'indiziato oltre ogni ragionevole dubbio.

Questo, in un paese civile. In un paese di buffoni, come l'itaGLia, non avviene.

Stavolta mi tocca uppare Thor, pensa un po'.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E meno male che avete la faccia come il culo di autodefinirvi democratici.

Se Fazio è criminale, lo accetterai dopo il terzo grado di giudizio, non perché un magistrato ti pubblica l'intercettazione di una telefonata. Fino ad allora è tuo DOVERE ritenerlo innocente. E sarebbe dovere anche del giudice che dà queste autorizzazioni, è il PM che può permettersi di ritenere colpevole qualcuno prima del processo, non il giudice, di qualunque grado sia.

La pubblicazione della sentenza (aka Gogna Pubblica) è prevista nel nostro ordinamento, ma è utilizzabile solo DOPO che la sentenza è passata in giudicato. Non prima ancora di un processo.

A volte non capisco se lo facciate apposta o se proprio non riflettete sul fatto che il vostro comportamento è l'esatta antitesi di ciò che sbandierate e consiste proprio in ciò che utilizzate come strumento di accusa verso la parte che non la pensa come voi....
    Fanculo, abbiamo cliccato reply in contemporanea ma tu hai vinto al foto finish sul Submit Reply.

Bortas's Avatar

Purtroppo le cose non vanno come nel paese dei balocchi e purtroppo mi tocca fare la parte della fava antidemocratica, sappiamo già che non gli faranno un cazzo sappiamo che anche colpevole non sarà ingabbiato, perchè in ItaGlia funge così, inutile girare dietro a un dito definendo la cosa moralisticamente come se a voi fregasse realmente la morale nella cosa. Ricordo nel vecchio governo Craxi la brutta pubblica gogna che toccò al "Grande statista" ce lo tolse dai coglioni, altrimenti sarebbe divenuto solo uno dei grandi intoccabili italiani farabutti ma impuniti, il tempo dei moralismi nei confronti della "filibusta" in generale sarebbe auspicabile se entrambe le parti giocassero pulite, sputtanare uno che ruba (come dimostrato) con relativa gogna non mi fa ne caldo ne freddo e non mi indigna anzi mi da una certa soddisfazione e la da anche a voi non tirate fuori ipocrisie, corro a prendere frutta marcia al mercato tra le cassette avanzate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

non crederò alla presenza di un cervello all'interno del cranio di grillo prima di una biopsia...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

grillo è una puttana
    come lo è luttazzi
    come lo è jovanotti alias lorenzo cherubini

solo per fare alcuni esempi di gente che corre dietro ai soldi e dice/canta quel che fa comodo dire/cantare a seconda del periodo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer gorgon's Avatar

a parte tutto, dei primi due della lista puoi dir tutto fuorché che siano delle putt_ _ _

del terzo non saprei, lo trovo semplicemente insopportabile...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

grillo è una puttana
    come lo è luttazzi

solo per fare alcuni esempi di gente che corre dietro ai soldi e dice/canta quel che fa comodo dire/cantare a seconda del periodo.
    Non mi trovi d'accordo sta volta.
    Sbagli sui primi due: si sono fatti fare il culo nero e continuano a sostenere le loro idee, magari qualche idea ce l'hanno bella discutibile, però sulla coerenza non si può dire nulla.
    Probabilmente nel corso di tutta la loro carriera hanno anche cambiato idea su qualcosa (vedi grillo sui computer), ma la coerenza non è il "non cambiare mai idee" . BG fa della satira costante e cerca di fare controinformazione, in quanto, secondo la casa delle libertà, noi siamo al 75° posto mondiale per libertà dell'informazione, cioè siamo considerati ai livelli della turchia "semiliberi". Se poi mi vieni a dire che è fazioso, beh si lo è di brutto .

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

grillo è una puttana
    come lo è luttazzi

Su Grillo e Jovanotti posso anche essere daccordo con te, su Luttazzi direi proprio di no, visto che proprio perchè non è una banderuola ed anzi ha esposto sempre la sua faccia per la coerenza ha pagato con l'esclusione dalla scena televisiva. Può piacere o meno, ma è uno dei pochi che fa vera satira in Italia, senza guardare in faccia nessuno.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 1 of 6 12345 ... LastLast