Originally Posted by
Morboz
no nn e' un exploit xke nn usi nessun bug e io parlo dello spiral senza drag di window ke ha gli stessi risultati ed e' legale. quello ke dico io e' ke se tutti lo usano, se è legale, nn vedo xke nn dovreste usarlo anke voi invece di QQ nelle boards. è come dire io nn panno xkè e' lamer o io nn kito xkè e' lamer....
finke si parla di gear, lag jump, radar il discorso ci puo stare. ma saltare intorno a un nemico rendendo impossibile x lui colpirti nn vedo ke ci sta di male. allora pure un tank ke fa avanti e indietro quando attakka un caster dovrebbe essere lamer x la stessa ragione. e in entrambi i casi /face nn funziona sempre. se siete tank e vedete un caster spiralizzare lo lasciate perdere. se ci state tutto l'inc addosso nn e' colpa mia. avevo avuto una discussione al riguardo con elyzebeth su sta board xke io spiralizzavo e lui mi accusava... bhe dopo un mese si è messo a spiralizzare pure lui e mi ha dato ragione....
io sarò triste ma dopo sto discorso penso ke tra un pò tutti voi vi metterete a spiralizzare... i casi sono due o sono io triste o voi ipocriti