Allora per quanto riguarda healer, non posso consigliarti un tp(build) dato che su gw puoi fare quello che vuoi(rientrando nella sanità mentale) a seconda del tuo modo di giocare.
quello che posso dirti è che:
1) se vuoi fare un monk healing devi sicuramente maxare le preghiere curative di base(portandole a 14/15/16 a seconda delle rune + elmo) anche se per quanto mi riguarda un 16 curative lo vedo abbastanza uno spreco di punti dato che non ci sono cambiamente incisivi. Dovessi fare un healer lo farei con 15 max in curative.
2) è quasi d'obbligo per un monk(qualsiasi tipo di monk, a parte smite) alzare il + possibile favore divino dato che aggiunge un tot hp curati a seconda di quanto lo hai alto ad ogni skill che utilizzi col monk(una cura che di base ha valore 100 ad esempio può arrivare a 130)
un ultima cosa: IMO un monk da pvp dovrebbe avere sempre come classe secondaria il negromante, per avere così una skill elite (offerta di sangue) che permette di recuperare mana ogni 15 sec a costo del 10% degli hp.
Se non hai voglia di sbatterti a cercare la skill basta farsi la prebuild nei pg da pvp -Guaritore benigno del Fi-
tutto questo ovviamente per come la vedo io.
P.S. non è che cerchi una gilda pvp con cui roxxare?